Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

F.Albanese, Augias, il sindaco...

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

non posso più farlo perché non ho una carta di credito intestata a me

Quando sarà tutto digitalizzato, gli indesiderati spariranno con un semplice "click".

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

È stato quando ha toccato i soldi e gli interessi delle multinazionale che è partita la bastonatura mediatica.

Con Ilaria Alpi sono partiti direttamente coi proiettili.

Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

ln quell’occasione la giurista ha detto: “Mi dispiace. Difficilmente ci sono cose di cui mi pento, quello sì”.

Solo perché qualcuno le avrà consigliato di farlo.

La giurista non aveva capito di aver fatto una figura di 💩 😛

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

quindi secondo te il sindaco aveva ragione. Tutti esperti di diritto internazionale e Medio Oriente.

prego?

non sparare ad ogni stormir di foglia.

riavvolgi e giudica più serenamente quanto accaduto e quanto scritto da me, che riguarda un problema interno al Pd.

possiamo dialogare più tranquillamente qui e senza urgenza.

il tardivo è relativo all'impasse seguito a quanto accaduto, con quelli del Pd che, spiazzati, dovevano decidere che fare e che dire.

l'odio non c'entra nulla, semmai quell'intimazione al sindaco, decisamente fuori luogo, la dice lunga sugli atteggiamenti non sereni della Albanese.

Inviato
25 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Quando sarà tutto digitalizzato, gli indesiderati spariranno con un semplice "click".

Inviato

Del resto che motivazioni potrebbe mai avere per non essere serena? Manco fosse stata messa all'indice... la solita radical chic da 'a ztl...

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Questo sindaco è quello che si è battuto di più perché mi fosse consegnato il Primo Tricolore, e avrei potuto proteggerlo di più e non l’ho fatto”.

Si l'ha fatta un pò fuori da vaso. 

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Si l'ha fatta un pò fuori da vaso. 

Te propria un arsan :classic_biggrin: (Sei proprio un reggiano per gli alloctoni :classic_biggrin:) è solo questione di tempo poi arrivi anche tu ...

• Haha 1
Inviato

quando si cerca esasperatamente attenzione mediatica, si passa sopra anche ad un Sindaco:classic_tongue: PD.

Come cronoprogramma, direi il libro autobiografico delle sue "battaglie" verso Gennaio 26, magari casa editrice Mondadori:classic_cool:.

Ricorda un poco il "giornalista" che imbarcato co altri per portare aiuti ai Gazawi, pubblicizzava il suo nuovo ristorante radical chic,

Inviato
1 minuto fa, indifd ha scritto:

Te propria un arsan :classic_biggrin: (Sei proprio un reggiano per gli alloctoni :classic_biggrin:) è solo questione di tempo poi arrivi anche tu ...

Dove arrivo? Spiega.

Cosa ha mai detto Massari di così scandaloso?

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Dove arrivo?

:classic_biggrin: Nel club 

Balilla.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Morenik ha scritto:

Solo perché qualcuno le avrà consigliato di farlo.

La giurista non aveva capito di aver fatto una figura di 💩 😛

Proprio non ti riesce di non dire una stupidaggine ogni volta...

Ti do una notizia, ma non divulgarla troppo, ché non si sa mai: esistono al mondo anche persone capaci di riconoscere quando dicono una cavolata/la fanno fuori dal vaso/si comportano in modo inopportuno (scegli tu); non solo, addirittura (tieniti forte) a volte per questo arrivano addirittura a chiedere scusa. Roba da pazzi, eh? Eh, lo so... :classic_wink:

Tornando al caso specifico, condivido l'intervento di Augias quando sostiene che il sindaco non ha detto nulla di sbagliato e mi hanno dato veramente fastidio le urla "vergognati" venute da parte del pubblico in sala: di che avrebbe dovuto vergognarsi, di aver sostenuto che anche gli ostaggi sono persone e non animali o oggetti e dunque è giusto che possano tornarsene finalmente a casa?

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

che riguarda un problema interno al Pd.

nullo caro, tu (e non solo) insisti nel rimproverare al PD di non essere FdI. Quello è un partito dove una madre e due sorelle decidono e tutti fino all'ultimo consigliere del Comune di Pescolanguilla eseguono. Dall'oggi al domani sono passati da putinisti di ferro a antiputinisti d'acciaio. L'altro è un partito di gente che si sveglia la mattina in dissenso con quell'altro che vede nello specchio mentre si fa la barba. Ognuno è segretario di se stesso nel PD.

La questione in topic è se debba venire prima la pace o prima la cessazione del genocidio, che è un po' come stabilire se viene prima l'uovo o la gallina. Per il bravo sindaco del paesino emiliano viene prima l'uovo, per la giurista dell'ONU viene prima la gallina.

Tu ti sorprendi che il PD come una falange macedone non sia accorso a fiancheggiare il suo uomo urlando ai quattro venti che viene prima l'uovo. Ma figurati, avranno impiegato un paio di giorni solo per trovare una posizione comune col compagno nello specchio.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
26 minuti fa, gibraltar ha scritto:

di che avrebbe dovuto vergognarsi, di aver sostenuto che anche gli ostaggi sono persone

no: che la cessazione del genocidio sia subordinata a qualcosa d'altro, il che vale a dire che la cessazione del genocidio non è la cosa più importante. Albanese ha ammesso che ha sbagliato a non capire che il sindaco era un provolon... una persona semplice che parla col cuore. Purtroppo quando parli con una che è irpina, giurista, donna, devi essere preciso come un orologio, non ammettono ignorantità. :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

una persona semplice che parla col cuore.

Esattamente.  Non e un politico ma un medico. Stona un pò che , a quanto mi risulta,  ma potrei sbagliare,  nessuno del PD l'abbia difeso.

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

tu ti sorprendi che il PD come una falange macedone non sia accorso a fiancheggiare il suo uomo

direi di no.

quello è il problema, non sorprendono mai in tal senso.

16 minuti fa, appecundria ha scritto:

nullo caro, tu (e non solo) insisti nel rimproverare al PD di non essere FdI

direi di no.

io auspico semmai che il pd possa aggregare forze tali da rappresentare una alternativa.

chiaro che l'ala moderata possa farlo.

impossibile per quanto riguarda una ala movimentista e urlatrice in piazza, che guarda alla sinistra estrema e, peggio, oggi a quel che rimane dei 5s.

se anche succedesse, durerebbero assieme due settimane.

ma come dici tu, in molti a sinistra vogliono testimoniare un disagio, frega poco di poter avere le leve di comando per risoverlo, basta il lamento inutile.

la mia natura pragmatica lì si ferma, non posso comprendere il senso della cosa, ma ne abbiamo parlato più volte inutilmente.

il caso da me segnalato, vuole solo mettere l'accento su modi diversi di muoversi in politica, che creano imbarazzo nel PD.

il garbo di Augias lo vedo molto meglio della inutile sguaiatezza della Albanese, che ho visto più volte in vari interventi in tv.

ma è un mio personale modo di vedere e sentire.

• Crea Nuovo...