garmax1 Inviato Mercoledì alle 17:37 Inviato Mercoledì alle 17:37 1 ora fa, senek65 ha scritto: potrei sbagliare, nessuno del PD l'abbia difeso. L'ho scritto anche io in altro thread, non mi pare che ci sia stata un cenno della vicenda magari anche da parte del sindaco di Bologna che si prepara a conferire la cittadinanza onoraria
nullo Inviato Mercoledì alle 18:02 Autore Inviato Mercoledì alle 18:02 1 ora fa, senek65 ha scritto: , a quanto mi risulta, ma potrei sbagliare, nessuno del PD l'abbia difeso. mi era sfuggita... De Rio, tanto per dirne uno, che ha sostenuto fosse giusto e opportuno dire quel che ha detto il sindaco. la Picerno...“C’è molto narcisismo, poca politica e molta arroganza”. Sensi.... ecc. Del Rio è di quella parte interna del Pd che non urla e fischia, e poi ci sono i sostenitori esterni tipo Augias. non avrei altrimenti aperto la discussione su quella che definisco questione interna al Pd. come mescolare acqua e olio. è quello il tema. gli urli e i fischi pro-pal al sindaco sono un metro di una certa situazione, il disagio di Del Rio,ecc. e Augias un altro. non è @appecundria che puoi sempre chiuderla come se rappresentassi la cassazione, con il sindaco descritto come fesso e gli altri dietro. se ogni discussione deve ripetersi con i toni che vedo, credo sia perfettamente inutile discutere di qualsiasi cosa. basta un blog senza repliche. se uno fa presente quale intolleranza si viva nel Pd fra posizioni moderate e movimentiste che questi episodi manifestano, e quali i possibili e conseguenti sviluppi, e se ne esce sempre parlando di fratelli d'Italia, facebook e dinamiche da social, amen.
senek65 Inviato Mercoledì alle 18:13 Inviato Mercoledì alle 18:13 8 minuti fa, nullo ha scritto: De Rio Io lo darei al gatto.. Terribile sindaco di Reggio, che ha però sarebbe piaciuto visto l'immobilismo, e fautore della finta abolizione delle province che ha causato solo casini
audio2 Inviato Mercoledì alle 18:14 Inviato Mercoledì alle 18:14 12 minuti fa, nullo ha scritto: Del Rio,ecc. e Augias il nuovo che avanza, largo ai giovani.
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato Mercoledì alle 18:14 Questo è un messaggio popolare. Inviato Mercoledì alle 18:14 35 minuti fa, garmax1 ha scritto: non mi pare che ci sia stata un cenno della vicenda magari anche da parte del sindaco di Bologna che si prepara a conferire la cittadinanza onoraria ieri mattina intervenendo a Radio24 Lepore ha solidarizzato con l’omologo del “paesino emiliano” (cit.) 2 1
garmax1 Inviato Mercoledì alle 18:25 Inviato Mercoledì alle 18:25 10 minuti fa, regioweb ha scritto: paesino emiliano” (cit.) Rispetto a Napoli... 😜 1
regioweb Inviato Mercoledì alle 18:33 Inviato Mercoledì alle 18:33 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Rispetto a Napoli. che Reggio Emilia sia un paesino è fattuale stretto tra due città ducali praticamente siamo i cugini di campagna… 😅 2
Morenik Inviato Mercoledì alle 19:06 Inviato Mercoledì alle 19:06 2 ore fa, appecundria ha scritto: quando parli con una che è irpina, giurista, donna, devi essere preciso come un orologio... ...da provolon emiliano, sindaco, gentiluomo, devi lasciare a lei i suoi 15 minuti precisi di figura di 💩😛
Sognatore Inviato Mercoledì alle 19:11 Inviato Mercoledì alle 19:11 Insomma bisogna decidere fra la albanese o la segre…magari fra le due la spunta la salis!!
Sognatore Inviato Mercoledì alle 19:18 Inviato Mercoledì alle 19:18 Insomma bisogna decidere fra la albanese o la segre…magari fra le due la spunta la salis!!
gibraltar Inviato Mercoledì alle 19:46 Inviato Mercoledì alle 19:46 3 ore fa, appecundria ha scritto: no: che la cessazione del genocidio sia subordinata a qualcosa d'altro, il che vale a dire che la cessazione del genocidio non è la cosa più importante Ma non ha detto questo. Lo hai riportato anche tu: "Credo che la fine del genocidio e la liberazione degli ostaggi siano condizioni necessarie per avviare per quanto possibile un processo di pace" Nessuna delle due condizioni è subordinata all'altra; semmai ciò che avviene dopo lo è. E mi pare logico.
mozarteum Inviato Mercoledì alle 20:33 Inviato Mercoledì alle 20:33 Tanto rumore per bulla. ineccepibile il sindaco. Questa donna -ha ragione Augias- sta straripando. Scommetto una cena da mc donald che sara’ candidata di ovs alle prossime elezioni
mozarteum Inviato Mercoledì alle 20:39 Inviato Mercoledì alle 20:39 2 ore fa, regioweb ha scritto: del “paesino emiliano” Cui si deve il miracolo del parmigiano delle vacche rosse. Rimasi in panne da quelle parti, mi consolai con un pomeriggio al Consorzio. Chiamalo paesino
Martin Inviato Mercoledì alle 20:43 Inviato Mercoledì alle 20:43 rimanere "in panne" non può che consigliare deviazioni lattiero-casearie...
mozarteum Inviato Mercoledì alle 20:46 Inviato Mercoledì alle 20:46 La panna la detesto ma mangerei sei quintali di formaggio
garmax1 Inviato Mercoledì alle 21:12 Inviato Mercoledì alle 21:12 34 minuti fa, mozarteum ha scritto: Scommetto una cena da mc donald Scommetterei solo per la cena da mc Donald! Comunque cosa deve fare ancora questa signora? Ha chiesto pubblicamente scusa, mi pare sufficiente. Tutta questa mezza non se la merita, dai. Finita la Salis ora andremo avanti con la Albanese.. Mah. 1
nullo Inviato Mercoledì alle 23:57 Autore Inviato Mercoledì alle 23:57 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ha chiesto pubblicamente scusa, mi pare sufficiente. non c'entra nulla col tema della discussione. sarebbe carino almeno ogni tanto stare in tema Da Bologna: Dopo la delibera approvata dal Consiglio comunale, parte del Pd si sfila. Gualmini: "Sarei stata più cauta, figura divisiva e polarizzante". ripeto, la Gualmini. una parte inneggia, un'altra parla di fanatismo e di figura divisiva. posizioni entrambi lecite, ma che continuano a segnare un solco che, probabilmente solo io, vedo incolmabile. continuando così però non costruiscono alleanze, si dividono le strade. stare coi pro-pal che gridano free palestine dal fiume al mare ( e Israele?) ed essere credibile alternativa papabile di governo lo trovo assai difficile. non parliamo poi di un Landini ormai fuori controllo, una mina vagante, che però sul caso specifico: <<tra il sindaco di Reggio Emilia, contestato quando ha ricordato la necessità di liberare gli ostaggi per arrivate alla pace, e Francesca Albanese che lo ha "perdonato", sto col sindaco. La battuta infelice l'ha fatta Albanese.>>
jedi Inviato Giovedì alle 02:20 Inviato Giovedì alle 02:20 @audio2 Persone che non sono giovani che hanno cultura e rispetto degli altri. Poi certi politici soprattutto di destra che predicano toni moderati sono loro a buttare benzina sul fuoco. Chi si ricorda cosa faceva Salvini alla Fornero che andava sotto a casa sua a minacciarla? Memoria da pesciolino rosso o in mala fede
Messaggi raccomandati