Luca44 Inviato 13 Ottobre Inviato 13 Ottobre @magicaroma ma hai questo Topping D90 III discrete e non ti piace ? Lo hai provato in bilanciato ?
magicaroma Inviato 13 Ottobre Autore Inviato 13 Ottobre @Luca44 no, d90 se, lo uso in bilanciato. L' idea che mi sono fatto io è che in questa fascia di prezzo come DAC vanno tutti da buono a ottimo, è la parte analogica che lascia molto a desiderare
magicaroma Inviato 14 Ottobre Autore Inviato 14 Ottobre @CDJ buongiorno, no, ho scritto al tipo dell'annuncio e dice che non spedisce, quell'altro da 1100, beh, mi sembra un po' tantino. Tanto vivo in Germania e di elettroniche T+A in vendita ne escono sempre, aspetto un attimo. Nel frattempo voglio mettere il RME nelle condizioni di lavorare al meglio, cosa che (sembra) non ho mai fatto. Il topping lo sposto nell'impianto cuffie, come DAC rimane ottimo
CDJ Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 ora fa, magicaroma ha scritto: @CDJ buongiorno, no, ho scritto al tipo dell'annuncio e dice che non spedisce, quell'altro da 1100, beh, mi sembra un po' tantino. Tanto vivo in Germania e di elettroniche T+A in vendita ne escono sempre, aspetto un attimo. Nel frattempo voglio mettere il RME nelle condizioni di lavorare al meglio, cosa che (sembra) non ho mai fatto. Il topping lo sposto nell'impianto cuffie, come DAC rimane ottimo Bene, se vivi in germania non hai problemi lo puoi anche ascoltare prima di acquistarlo.RME è un gioiellino,l'ho regalato a mio nipote de Roma. 1
Messaggi raccomandati