Vai al contenuto
Melius Club

Una terribile notizia, Enrico

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Il carissimo Enrico Felici, per noi Cactus Atomo....non c'è più.

Sono affranto................!

• Sad 2
  • Moderatori
Inviato

😔🙏 sono molto colpito e dispiaciuto 

Riposa in pace 🙏

Fabio Cottatellucci
Inviato

Io ancora non riesco a crederci, vorrei scrivere che se ne va una colonna dell'hi-fi italiana, ma riesco solo a pensare ai pomeriggi passati insieme, ai mille interessi, alla sua grandissima vitalità: i viaggi, le cene, il tango...
Non posso pensare che non gli posso più telefonare.
Voglio dirti ancora "Buona vita", Enrico, la hai amata tanto, per te continuerà.

• Moderatori
Inviato

io non riesco a crederci....... 

G

Fabio Cottatellucci
Inviato

Ai moderatori: per favore, spostate questo thread in Riproduzione Audio, era la "sua" sezione. Vincenzo, emozionato, ha comprensibilmente postato nella sezione McIntosh.

Inviato

Presenza storica, fin dai tempi di VHF. Non lo conoscevo personalmente, ma ne apprezzavo, da sempre, gli interventi. Gran conoscitore della materia, e mai un comportamento sopra le righe.

Inviato

Mi spiace veramente tanto...R.I.P.💔🌹

Inviato

Mi dispiace molto , perdiamo la memoria storica del forum, sentite condoglianze alla famiglia. 

• Amministratori
Inviato

@Fabio Cottatellucci Fabio, non si è trattato di un errore dovuto al dolore della perdita ma ho voluto dare la notizia della scomparsa di Enrico nella sezione Mc che lui frequentava spesso, in cui sovente si divertiva a "canzonarci".

Per stima e rispetto nei suoi confronti ovviamente il thread resta qui. Non c'entra nulla con quello generale di RA. Questo è il "nostro" come sezione spazio di commiato.

Grazie.

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Quello che non vorresti mai leggere.

Un immenso dispiacere.

Roberto 

• 2 settimane dopo...
giannisegala
Inviato

Mi spiace moltissimo.Sempre pacato e gentile nei suoi commenti.Anche quando non condiviveva  alcuni pareri di altri appassionati  lo faceva sempre  con stile e con garbo.  Qualcuno sa quanti anni aveva?