indifd Inviato Giovedì alle 11:33 Inviato Giovedì alle 11:33 Condoglianze Enrico è stato una persona squisita, ha sempre dimostrato intelligenza e ragionevolezza, mai un commento fuori posto, mai un eccesso, un esempio per tutta la nostra comunità 1 1
ediate Inviato Giovedì alle 11:42 Inviato Giovedì alle 11:42 Non conoscevo personalmente Enrico, ma una volta scrisse sul forum che doveva liberarsi di alcune cosette e mi regalò una coppia di piccoli diffusori Braun, che ho ancora con me. Da oggi saranno ancora più preziosi, una presenza concreta ed indelebile della bella persona che era. Ci mancherai, Enrico, mi dispiacerà non leggere più (certe volte con difficoltà, per la tastiera.... ) i tuoi interventi competenti, pacati e misurati come abbiamo avuto modo di apprezzare tutti, qui. Che la terra ti sia lieve. RIP. Condoglianze alla famiglia. 1
one4seven Inviato Giovedì alle 11:42 Inviato Giovedì alle 11:42 Oh Madonna! Noooo... Dispiace tantissimo.
mattia.ds Inviato Giovedì alle 11:43 Inviato Giovedì alle 11:43 Brutta, bruttissima notizia. Riposa in pace Enrico. 🌹
claravox Inviato Giovedì alle 11:43 Inviato Giovedì alle 11:43 Sono profondamente addolorato, la sua qui era una presenza costante, mai sopra le righe, sempre disponibile con tutti. Non l’ho conosciuto di persona ma come molti qui ho interagito con lui virtualmente. Erano giorni che notavo la sua assenza, tanto che sono andato nel profilo a vedere la data del suo ultimo collegamento e mi ero parzialmente tranquillizzato vedendo che si era loggato pochi giorni prima. Ero arrivato a pensare che fosse in viaggio in chissà quale parte del mondo e non aveva tempo di scrivere…. Giorno tristissimo, riposa in pace, condoglianze alla sua famiglia soprattutto alla nipote prediletta.
ernesto62 Inviato Giovedì alle 11:46 Inviato Giovedì alle 11:46 Mi dispiace veramente tantissimo Grandissima brava persona. Notizia che mi rattrista
scroodge Inviato Giovedì alle 11:47 Inviato Giovedì alle 11:47 Un pensiero per chi l'ha amato in vita E...grazie Direttore.
Tronio Inviato Giovedì alle 11:47 Inviato Giovedì alle 11:47 Che brutto scherzo ci hai fatto Enrico: ci mancheranno la tua competenza e passione, ma soprattutto la tua gentilezza e generosità. Buona musica, ovunque tu sia.
Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato Giovedì alle 11:57 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 11:57 Ho conosciuto Enrico di persona, nel giro degli audiofili romani, dopo aver prima letto i post di “cactus atomo” su VHF, e già era una colonna della comunità audiofila per competenza e disponibilità. Negli anni è diventato un amico vero. Sempre disponibile, per un consiglio un parere, mi ha accompagnato a Benevento per caricarci un finale da 60 kili, si è tenuto a casa sua il mio impianto mentre facevo lavori in casa. Con equilibrio, pazienza, tolleranza. Affetto. Con le stesse doti ha gestito questo forum. Sento un vuoto enorme. Dobbiamo fare qualcosa per ricordarlo sempre. Dedicando al suo ricordo il tempo e la disponibilità che lui ha dato a così tanti di noi 9
Ulmerino Inviato Giovedì alle 11:58 Inviato Giovedì alle 11:58 Bruttissima notizia, Enrico, che ho conosciuto solo tramite Melius, era sicuramente la persona più corretta, tranquilla ed entusiasta del forum, spesso abbiamo avuto scambi di battute (ricordo quelle sulle Ar e Tannoy😁), gentile e competente. Lo stimavo molto. Se ne va un pilastro di Melius e VHF prima, grande appassionato (come me) di Mark Levinson, rimarrà il ricordo distintivo del suo modo di scrivere che portava spesso ilarità...Ciao Enrico, buon viaggio.🥀
Danilo Inviato Giovedì alle 11:59 Inviato Giovedì alle 11:59 Sarà strano non vedere più il suo nick name. R.i.p.
maabus Inviato Giovedì alle 12:06 Inviato Giovedì alle 12:06 Condoglianze alla famiglia, pur non conoscendolo personalmente era un piacere leggerlo qui sul forum, mancherà...
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato Giovedì alle 12:09 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 12:09 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: scriveva di furia e per questo faceva degli anagrammi e degli errori di battitura spettacolari... Quante volte ci hai fatto ridere, Enrico. "L'impinato che suina bene" rimarrà nella storia di melius. 3
fabiosound Inviato Giovedì alle 12:10 Inviato Giovedì alle 12:10 Sono molto dispiaciuto abbiamo perso un pilastro della nostra community , condoglianze alla famiglia . R.I.P. Enrico non ti dimenticheremo
Messaggi raccomandati