AngeloJasparro Inviato Giovedì alle 11:12 Inviato Giovedì alle 11:12 Che tristezza... L'ho conosciuto personalmente quando VHF aveva le salette al Top Audio, e da allora ci siamo parlati qualche volta. Ha anche recensito una coppia delle casse che importavo. Mi dispiace tanto, era una brava persona. Riposa in pace, ci mancherà la tua tastiera
magicaroma Inviato Giovedì alle 11:14 Inviato Giovedì alle 11:14 Notizia tristissima. Lo avevo sentito a inizio estate e ci eravamo ripromessi di vederci la prossima volta che passavo per Roma
kohno Inviato Giovedì alle 11:14 Inviato Giovedì alle 11:14 Condoglianze. Seguivo sempre i suoi interventi, con attenzione, sempre misurati, risolutivi e senza mai doppi fini. Una colonna del forum Alfredo
captainsensible Inviato Giovedì alle 11:14 Inviato Giovedì alle 11:14 Mi dispiace molto, ho interloquito sempre con piacere con lui, che mi sembrava una gran brava persona. Il mondo ha bisogno di brave persone. Condoglianze alla famiglia. CS
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato Giovedì alle 11:15 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 11:15 4 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: ci mancherà la tua tastiera leggendaria in tutti i sensi... scriveva di furia e per questo faceva degli anagrammi e degli errori di battitura spettacolari... Quante volte ci hai fatto ridere, Enrico. 3 2
carmus Inviato Giovedì alle 11:16 Inviato Giovedì alle 11:16 Spiace tantissimo anche a me; mi è sempre sembrata una persona equilibrata e competente anche quando scriveva al bar. Grossa perdita per il forum.
gianventu Inviato Giovedì alle 11:22 Inviato Giovedì alle 11:22 Pur non conoscendolo di persona, lo stimavo per il suo equilibrio e la sua sottile e misurata ironia. Era un riferimento per il forum, uno dei padri fondatori. Ci mancherà. Ciao Enrico.
Mighty Quinn Inviato Giovedì alle 11:23 Inviato Giovedì alle 11:23 Condoglianze alla famiglia Grazie Enrico
ferrocsm Inviato Giovedì alle 11:23 Inviato Giovedì alle 11:23 Quanto ci mancherai Enrico. Condoglianze e coraggio a chi resta a pangerti.
Discopersempre2 Inviato Giovedì alle 11:23 Inviato Giovedì alle 11:23 Per quanto possa essere "minima" la mia esperienza con Enrico, posso dire che si è sempre prodigato con consigli spassionati, alla portata, anche, di un "ignorantone" come me. I suoi interventi erano sempre pacati e rispettosi, pur vantando esperienza in questo campo. Francamente, da qualche tempo, mi domandavo se fosse tutto a posto...non leggendolo più. Riposa in pace buon Enrico e con te la "mitica" tastiera. 😢.
Acheo Inviato Giovedì alle 11:25 Inviato Giovedì alle 11:25 Notizia terribile, mi dispiace enormemente. Lo leggevo sempre con grandissimo interesse, Equilibrio competenza e pareri sempre preziosi. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
mom Inviato Giovedì alle 11:25 Inviato Giovedì alle 11:25 Sempre molto gentile e disponibile anche con me . Spero non abbia sofferto. Riposi in pace. Con affetto. 🌵🌹
Paolo 62 Inviato Giovedì alle 11:30 Inviato Giovedì alle 11:30 Spiace anche a me che non sia più tra noi.
micromega Inviato Giovedì alle 11:31 Inviato Giovedì alle 11:31 mi dispiace tantissimo.riposa in pace.
Messaggi raccomandati