Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Cactus Atomo, Enrico

RenatoFranceschin

Messaggi raccomandati

Inviato

Condoglianze

Enrico è stato una persona squisita, ha sempre dimostrato intelligenza e ragionevolezza, mai un commento fuori posto, mai un eccesso, un esempio per tutta la nostra comunità

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Non conoscevo personalmente Enrico, ma una volta scrisse sul forum che doveva liberarsi di alcune cosette e mi regalò una coppia di piccoli diffusori Braun, che ho ancora con me. Da oggi saranno ancora più preziosi, una presenza concreta ed indelebile della bella persona che era. Ci mancherai, Enrico, mi dispiacerà non leggere più (certe volte con difficoltà, per la tastiera.... ) i tuoi interventi competenti, pacati e misurati come abbiamo avuto modo di apprezzare tutti, qui.

Che la terra ti sia lieve. RIP.

Condoglianze alla famiglia.

• Melius 1
Inviato

Oh Madonna! Noooo... Dispiace tantissimo.

Inviato

Brutta, bruttissima notizia. 

Riposa in pace Enrico. 🌹

Inviato

Sono profondamente addolorato, la sua qui era una presenza costante, mai sopra le righe, sempre disponibile con tutti.

Non l’ho conosciuto di persona ma come molti qui ho interagito con lui virtualmente.

Erano giorni che notavo la sua assenza, tanto che sono andato nel profilo a vedere la data del suo ultimo collegamento e mi ero parzialmente tranquillizzato vedendo che si era loggato pochi giorni prima. Ero arrivato a pensare che fosse in viaggio in chissà quale parte del mondo e non aveva tempo di scrivere….

Giorno tristissimo, riposa in pace, condoglianze alla sua famiglia soprattutto alla nipote prediletta.

Inviato

Mi dispiace veramente tantissimo Grandissima brava persona. Notizia che mi rattrista

Inviato

Un pensiero per chi l'ha amato in vita

E...grazie Direttore.

Inviato

Che brutto scherzo ci hai fatto Enrico: ci mancheranno la tua competenza e passione, ma soprattutto la tua gentilezza e generosità. Buona musica, ovunque tu sia.

Inviato

Bruttissima notizia, Enrico, che  ho conosciuto solo tramite Melius,  era sicuramente la persona più corretta, tranquilla ed entusiasta del forum, spesso abbiamo avuto scambi di battute (ricordo quelle sulle Ar e Tannoy😁), gentile e competente. Lo stimavo molto.  Se ne va un pilastro di Melius e VHF prima, grande appassionato (come me) di Mark Levinson,  rimarrà il ricordo distintivo del suo modo di scrivere che portava spesso ilarità...Ciao Enrico, buon viaggio.🥀

Inviato

Sarà strano non vedere più il suo nick name. R.i.p.

Inviato

Condoglianze alla famiglia, pur non conoscendolo personalmente era un piacere leggerlo qui sul forum, mancherà...

Inviato

Sono molto dispiaciuto abbiamo perso un pilastro della nostra community , condoglianze alla famiglia .

R.I.P. Enrico non ti dimenticheremo