Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma noooooooooooo! Enrico!

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

Un vero peccato: persona preparata, equilibrata e gradevole. 

Mancherà.

Inviato

Che immensa, terribile tristezza se questa notizia brevemente apparsa in apertura di forum risponde al vero.

Pensavo ad Enrico proprio pochi giorni fa perchè qui non lo si leggeva da molto.

Quasi vent'anni di scambi e conversazioni sul forum (e privatamente quando sono stato moderatore) lasciano il ricordo di una brava persona nel senso più ampio, pacata e sempre aperta.

Non priva di sarcasmo, cocciutaggine ed arguzia quando serviva un po' di pepe.

Ciao Enrico mi mancherai, ci mancherai.

• Thanks 1
Inviato

Non lo conoscevo di persona.

Mi spiace comunque molto.

Inviato

Ci mancherà moltissimo.

Avevo una grandissima stima nei suoi confronti, un riferimento in questa comunità per tutti

Inviato
1 minuto fa, mom ha scritto:

E'possibile lasciare questa tristissima notizia in testa?

Condivido Maria Teresa. 

Inviato

Un pilastro di questa community, un moderatore attento, una persona equilibrata e apprezzata da tutti, un appassionato disincanto ma vero. 
Ci mancherà🌵 

• Melius 1
Inviato

Mi spiace tantissimo,una persona molto equilibrata per quanto si possa capire su un forum.

Inviato

Ma veramente? Incredibile brutta notizia. Riposa in pace Enrico. 🌹

Inviato

Gravissima perdita. Sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici.

Inviato

Non lo conoscevo personalmente, ma, come ho scritto in altro thread, ne apprezzavo moltissimo la persona, la competenza, la misura. Mi dispiace moltissimo. Che riposi in pace.

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

Una grande persona, affabile, umano, accogliente, spiritoso e geniale in molti aspetti del vivere. Ho partecipato con lui a molte cose dell'hifi ed un paio di volte è venuto da me per darmi una mano con i suoi consigli assolutamente competenti.

È una notizia terribile

Ciao Enrico 

D.

• Crea Nuovo...