Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma noooooooooooo! Enrico!

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

pur non conoscendolo , anche a me era sempre parso persona equilibrata e competente.

Mi spiace molto, RIP

Inviato

Pur non avendo avuta la possibilità di conoscere personalmente Enrico, ho avuta occasione di scambiare con lui più di qualche comunicazione, ed ho sempre apprezzato, oltre all'indiscutibile competenza, anche l'aspetto umano, proprio di una persona disponibile nei confronti di tutti.

Questa notizia mi rattrista molto, Enrico mancherà davvero tanto a tutta la nostra comunità.

Inviato

Diavolo,mi trattenevo dal telefonargli , temevo qualche complicazione e non volevo disturbare una delle pochissime persone gentili  incontrate in questi anni ma....diavolo ,non così !! A proposito di quanto fosse gentile...andai a casa sua  fine primavera/inizio estate :  ed era terribilmente  ottimista sulla prossima "revisione" al cuore che avrebbe dovuto affrontare.Ne abbiamo parlato dieci minuti,io ripetendogli sempre che avrebbe dovuto scegliere la struttura che  dava maggiori certezze....ma lui niente,meglio quella più disagevole da raggiungere per i suoi parenti .Diceva: mi allontano un pò così non li faccio sentire  in obbligo !   Una persona dolcissima ,in una casa da single in cui troneggiavano le sue Thiel...........

Inviato

Che tristezza. Enrico, una bella persona, davvero una bella persona dalla inconfondibile tastiera.

Riposa in pace, se esiste un aldilà... parlando di HiFi con Fabio con in mano un bicchiere di prosecco o ballando al ritmo di tango con un bella signora...

• Melius 1
Inviato

Non lo conoscevo se non per i suoi interventi, mi spiace.

Inviato

Noooo!!!!

Tristezza infinita, persona squisita, intelligente e arguta, mi stavo appunto chiedendo perché non scrivesse piú.

Mi/ci mancherá moltissimo... con lui se ne va uno dei pilastri portanti di questo spazio.. e non solo.

Che la terra Ti sia leggera, caro Enrico..

Inviato

Mamma mia che brutta notizia.

Per sdrammatizzare un poco..

dato che adesso sarà fianco a fianco al titolare, se la prossima versione dei comandamenti la scrive lui con la sua tastiera ci sarà da divertirsi a vedere tutti i teologi azzuffarsi per la corretta interpretazione.

Buon viaggio, Enrico 

Inviato

Ho espresso le

condoglianze nell’altro thread. Qui volevo ricordare la pacatezza e il realismo di Enrico nel valutare l’hifi, i suoi preziosi consigli nell’analogico, il suo motto che ogni audiofilo compulsivo dovrebbe tenere a mente: l’ottimo e’ nemico del bene; la zyx che monta il mio well tempered e’ sua e venne personalmente a casa con Oscar per riavviarmi al vinile che avevo trascurato. Ricordo tante chiacchierate, una sortita a Frosinone da un amico audiofilo vinilista, le mangiate.

Mi dispiace veramente molto

• Melius 2
Inviato

Stavo pensando proprio ieri all'assenza di Cactus sperando non fosse dovuta a motivi gravi e invece purtroppo...

Lo incontrai a Roma anni fa, rimanemmo insieme una intera giornata andai anche ad ascoltare il suo impianto...

Che brutta notizia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti