ferrocsm Inviato Giovedì alle 13:00 Autore Inviato Giovedì alle 13:00 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Senza farlo pesare Vero Roberto, mai se l'è tirata in nessun modo, un grande anche in questo e come tale ci mancherà tantissimo, anche quando i temi esulavano dall'hifi e magari si entrava in argomenti politici, dove più di qualcuno di noi a volte esagerava, lui rimaneva sempre gentile e cortese nei modi.
beatleman Inviato Giovedì alle 13:01 Inviato Giovedì alle 13:01 Seguivo i suoi post sempre con interesse,mai un intervento fuori posto,mi dispiace veramente. Spero che dov'è adesso ascolti buona musica, grazie Enrico. 👍🙏
LUIGI64 Inviato Giovedì alle 13:07 Inviato Giovedì alle 13:07 Mi dispiace veramente tanto Mi è sempre sembrata una persona affabile ed equilibrata Altro pezzo di storia di VHF e Melius che ci ha lasciato 😑
OLIVER10 Inviato Giovedì alle 13:09 Inviato Giovedì alle 13:09 esprimo le mie condoglianze ai familiari lo conobbi ad un vecchio roma hiend anni fa. perdiamo un grande componente di questa famiglia.
Questo è un messaggio popolare. mark66 Inviato Giovedì alle 13:13 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 13:13 ... mìį mancgherà le tya tasteira... bukn viaggio! 4
Gaetanoalberto Inviato Giovedì alle 13:18 Inviato Giovedì alle 13:18 Resto sempre un novellino rispetto alle vostre frequentazioni reali e virtuali nel club. Fin dal mio primo post, ricordo per le piccole questioni del mio piccolo impianto, era stato gentile, presente e competente. Ho interloquito con lui per qualcuna delle nostre piccole beghe, ed ho apprezzato la su moderazione, intesa come sguardo sulle persone e sulle cose. Mi spiace non averlo incontrato di persona, ma sono certo che fosse consapevole della mia stima. Per chi crede, spero la senta da lassù, ed altrimenti continuerò comunque a sentirla io quaggiù. Buon viaggio Enrico.
analogico_09 Inviato Giovedì alle 13:25 Inviato Giovedì alle 13:25 2 ore fa, mom ha scritto: E'possibile lasciare questa tristissima notizia in testa? Cactus_atomo meritava questo e altro! Nooo, no... davvero. Non riuscivo a focalizzare il nome Enrico, forse un impulso incoscio di rimozione, scopro ora che si tratta di Cactus_atomo e resto senza parole, come se avessi ticevuto un pugno sullo stomaco. Non lo conoscevo personalmente, verso giugno/luglio lo contattai in privato per chideregli un parere su un riparatore audio che lui conosceva e che mi raccomandò; ci furono scambi anche su saltre questioni e trovai come sempre condivisibili ed equilibrate le sue opinioni, le sue idee espresse sempre con gentilezza. Avevo anch'io notato la sua prolungata assenza dal forum, proprio ieri altro mi stavo chiendo.., ma mai avrei potuto immaginare un evento così desolante. RIP
liboize Inviato Giovedì alle 13:31 Inviato Giovedì alle 13:31 Che tristezza ! Pur non avendolo conosciuto personalmente , ho sempre apprezzato i suoi interventi e sorriso ai suoi leggendari errori di battitura . Mi sono commosso leggendo gli interventi dei suoi amici e di quelli che l' hanno conosciuto . Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia .
Supertramp Inviato Giovedì alle 13:36 Inviato Giovedì alle 13:36 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Avevo anch'io notato la sua prolungata assenza dal forum, proprio ieri altro mi stavo chiendo Ricordi Giuseppe, ne avevamo parlato anche di persona qualche tempo fa, che fosse assente da un pezzo sul forum... Ora sarà insieme a Massimo Gentile, Bebo, Joe1949 e altri forumer indimenticati e indimenticabili. 🌸
Jack Inviato Giovedì alle 13:40 Inviato Giovedì alle 13:40 Notizia triste ed assolutamente inaspettata, mi chiedevo da giorni come mai non scrivesse, lui tanto assiduo. Ma non avevo mai pensato a situazioni gravi. Riposi in pace
mchiorri Inviato Giovedì alle 13:40 Inviato Giovedì alle 13:40 che dire che non è stato detto? Mi mancherà, anche se non l'ho conosciuto personalmente!!
analogico_09 Inviato Giovedì alle 13:45 Inviato Giovedì alle 13:45 33 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ricordi Giuseppe, ne avevamo parlato anche di persona qualche tempo fa, che fosse assente da un pezzo sul forum... Si, Super, ricordo, quanto vorrei si potesse tornare indietro nel tempo fino a quel giorno. Ho il rimpianto di non avergli proposto di incontrarci di persona già che credevo di riscontare una sorta di affinità di passioni artistiche non solo musicali, nonostante la mia scarsezza in campo hifi. Qualche volta abbiamo ricordato nel forum di alcuni concerti memorabili cui eravamo entrambi presenti ben prima di conoscerci nel virtuale. Ricordammo in particolare l'indimenticabile Passione secondo Matteo di Bach eseguita da Philippe Herreweghe al Teatro Olimpico per la Filarmonica Romana i cui concerti Enrico soleva frequentare. Forse potremmo esserci ritrovati a volte seduti accanto senza conoscerci. Vorrei dedicargli il sublime canto di apertura dell'Opera trascendentale diretta da Herreweghe che lo accompagni durante il viaggio per l'eternità.
iBan69 Inviato Giovedì alle 13:46 Inviato Giovedì alle 13:46 Enrico, lo ricorderò sempre per la sua pazza scrittura, che ti costringeva a rileggere più volte i suoi interventi, per comprendere le parole che voleva scrivere e lo rendeva, già solo per questo, simpatico a tutti.
Muddy the Waters Inviato Giovedì alle 13:53 Inviato Giovedì alle 13:53 Penso sia stata un’ottima persona, in tutto. Ciao Enrico RIP
Guru Inviato Giovedì alle 13:57 Inviato Giovedì alle 13:57 Mi dispiace tantissimo..... Ho un ricordo molto dolce di lui, tutte le volte che ci ha fatto ridere con gli incredibili strafalcioni della sua tastiera, e qualche battuta sagace buttata lì tra le righe... Una persona veramente piacevolissima.
il reba Inviato Giovedì alle 14:14 Inviato Giovedì alle 14:14 Davvero mi spiace molto. Non lo conoscevo personalmente ma dopo averlo letto per anni era come se fossimo amici. Pessima notizia....
fabbe Inviato Giovedì alle 14:27 Inviato Giovedì alle 14:27 Sono veramente dispiaciuto. Non lo conoscevo di persona ma mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona. 1
Messaggi raccomandati