Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma noooooooooooo! Enrico!

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

...noooooo:classic_ohmy:...non lo conoscevo personalmente ma mi ha sempre dato l'idea di una persona equilibrata, uno di quelli per cui avere grande stima...

Ciao Cactus_Atomo, Rip Enrico:classic_sad:

Inviato

Solo per passione e per senso di amicizia  ( "un divertimento,anzi proprio uno svago ")  mi stava sistemando un portatile e,incredibile a dirsi : ..... sembrava tutto a posto,e invece la tastiera del portatile  prese vita propria.Digitando una b sul display compariva una t,e così via...Quando glielo ho riportato,ci siamo messi a ridacchiare..Enrico,stando a casa tua si è "contagiato" pure questo !!

Inviato

Rinnovo anche qui il mio dispiacere per la gravissima perdita per tutto il forum.

Rip🥀

Inviato
27 minuti fa, simpson ha scritto:

Ciòo Cactuw, è statp yn piwcere. 

bella Daniele, ... in qualche modo bisogna anche cercare di sdrammatizzare, per quanto possibile e nell'ovvio rispetto.

Ma era sintomatico di una parte di lui, .. almeno nel forum.

Inviato

In punta di piedi è scomparsa  una Persona  sempre  misurata   e saggia. 

Resta in pace Enrico,  ci mancherai molto. 

Inviato

Caspita, l'altro giorno mi chiedevo proprio come mai non intervenisse più. Mi spiace sinceramente. Una persona veramente equilibrata e squisita. La sua "tastiera sgangherata" era ormai un peculiarità di questo forum, più che sua. Mi mancherà...R.I.P. 🌹

Inviato

La famosa tastiera di Cactus era un'astuzia da maestro che ci mancherà: Nel ricostruire quanto scriveva facevi doppia attenzione al contenuto, non potevi leggerlo superficialmente "en passant" :classic_dry:

Inviato

Incontrato di persona a Marzaglia.

Dispiace molto per la sua perdita.

Che la terra li sia lieve.

Inviato

Scusate, forse non dovrei non so, ma come è successo? non ricordo fosse malato, un malore? 

però il fatto che non scrivesse da qualche tempo mi fa pensare che non fosse molto in buone condizioni, non ce lo vedo altrimenti a star lontano dal “suo” forum.

Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Ciòo Cactuw, è statp yn piwcere. 

Giusto ricordarlo così, con un mezzo sorriso RIP

Inviato

Conosciuto la prima volta ad un Top Audio, poi varie volte ai "raduni vintagisti" a Marzaglia....

Ciao Enrico....🥀

Inviato

Ho un groppo in gola.

Pur non avendolo mai conosciuto di persona e’ come se fosse scomparso un vecchio amico.

Lo ricordo sin dai tempi di video hifi, per me una delle colonne portanti del forum che ora non sara’ piu’ lo stesso.

Ancora non mi capacito.

Addio Enrico, che tu possa riposare in pace.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

qui si capisce che bella persona è stato.

È così,Giorgio.

Inviato

Non lo conoscevo affatto però mi era simpatico così, a pelle. 

Qui abbiamo perso anche un po' di simpatia e di leggerezza, e non è davvero poco di questi tempi.

Buon viaggio Enrico

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti