Vai al contenuto
Melius Club

Ma noooooooooooo! Enrico!

ferrocsm

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Avevo anch'io notato la sua prolungata assenza dal forum, proprio ieri altro mi stavo chiendo

Ricordi Giuseppe, ne avevamo parlato anche di persona qualche tempo fa, che fosse assente da un pezzo sul forum...

Ora sarà insieme a Massimo Gentile, Bebo, Joe1949 e altri forumer indimenticati e indimenticabili.

🌸

Link al commento
https://melius.club/topic/26854-ma-noooooooooooo-enrico/page/4/#findComment-1610059
Condividi su altri siti

analogico_09
33 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Ricordi Giuseppe, ne avevamo parlato anche di persona qualche tempo fa, che fosse assente da un pezzo sul forum...

Si, Super, ricordo, quanto vorrei si potesse tornare indietro nel tempo fino a quel giorno. Ho il rimpianto di non avergli proposto di incontrarci di persona già che credevo di riscontare una sorta di affinità di passioni artistiche non solo musicali, nonostante la mia scarsezza in campo hifi. 

Qualche volta abbiamo ricordato nel forum di alcuni concerti memorabili cui eravamo entrambi presenti ben prima di conoscerci nel virtuale. 

Ricordammo in particolare l'indimenticabile Passione secondo Matteo di Bach eseguita da Philippe Herreweghe al Teatro Olimpico per la Filarmonica Romana i cui concerti Enrico soleva frequentare. Forse potremmo esserci ritrovati a volte seduti accanto senza conoscerci.

Vorrei dedicargli il sublime canto di apertura dell'Opera trascendentale diretta da Herreweghe che lo accompagni durante il viaggio per l'eternità.

Link al commento
https://melius.club/topic/26854-ma-noooooooooooo-enrico/page/4/#findComment-1610073
Condividi su altri siti

Solo per passione e per senso di amicizia  ( "un divertimento,anzi proprio uno svago ")  mi stava sistemando un portatile e,incredibile a dirsi : ..... sembrava tutto a posto,e invece la tastiera del portatile  prese vita propria.Digitando una b sul display compariva una t,e così via...Quando glielo ho riportato,ci siamo messi a ridacchiare..Enrico,stando a casa tua si è "contagiato" pure questo !!

Link al commento
https://melius.club/topic/26854-ma-noooooooooooo-enrico/page/4/#findComment-1610125
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference