Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Ma noooooooooooo! Enrico!

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

Conosciuto anni fa a Roma, era anche un appassionato di tango argentino e mi consigliò un locale romano, sembrava un uomo timido. 

Mi dispiace molto, ed è il segno che il tempo passa

R.I.P.

Inviato

Caro Enrico, che dispiacere! In passato ci siamo scambiati parecchie mail, anche per la comune passione dei Mark Levinson storici.

Poi abbiamo diradato, ma leggevo sempre con piacere i tuoi interventi nel forum, intelligenti, precisi (nonostante l'ortografia dadaista), pacati ed onesti.

Anzi ci mancherai, mancherai a tutti noi.

Purtroppo non credo che oltre alla vita ci siano pascoli ed altre cose belle, per questo sono ancora più triste.

Un ultimo ciao.

Evandro

Inviato

Apprendo con tristezza la notizia,sempre pacato,colto e gentile,ora mi viene il dubbio che il suo scrivere così confusamente potesse esser dovuto a qualche problema di salute,se così fosse chiedo scusa anche a nome di tutti gli altri che come me,qualche volta, ci ha scherzato su.

• Confused 1
Inviato

Non riesco a dire altro che non sia stato già detto. Resta il dispiacere per la perdita di una bella Persona.

Ciao Enrico

briandinazareth
Inviato

Mi dispiace molto, era una voce sempre interessante

Inviato

Apprendo solo adesso della grave perdita, condoglianze alla famiglia.

Inviato

mi dispiace molto, era una persona cordiale e bendisposta. Condoglianze alla famiglia

Inviato

Non lo conoscevo di persona , nelle discussioni mi aveva dato l'idea di una persona di buon senso , mi dispiace .

Inviato

Purtroppo, qualche volta ci tocca anche leggere queste notizie, un altro "pezzo storico" di questa comunità che ci ha lasciati.

R.I.P.

Inviato

Condoglianze per una perosna che ho sempre letto volentieri e con interesse. 

Inviato

Mi dispiace molto, davvero.
Una delle persone che hanno arricchito questo posto virtuale e i suoi partecipanti.

Un abbraccio a chi lo ha amato.

Inviato

Pur non conoscendolo mi era simpatico e dava impressione di una persona buona condoglianze ai familiari 

Inviato

,@luckyjopc .Impressione giusta,perfettamente coincidente con la realtà....e stupido io : mi rimarrà il magone  di non averlo chiamato,per troppo senso della discrezione

Inviato

mi dispiace molto. anche io non lo conoscevo di persona ma mi è sempre sembrato una persona pacata e gentile. e poi come avete sottolineato un po tutti , gli errori di battitura lo rendevano super simpatico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace