Moderatori paolosances Inviato 9 Ottobre Moderatori Inviato 9 Ottobre Con sincero dispiacere comunico che purtroppo Enrico non è più tra noi. Utente e Admin che tanto ha profuso nel creare e mantenere sereno e proficuo un luogo d'interscambio tra tutti noi del MeliusClub. 2 13
oscilloscopio Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Apprendo la notizia con gran dispiacere. Persona cordiale, competente e generosa, oltre ad essere memoria storica di Melius e VHF. Ciao Enrico ci mancherai tu e la tua mitica tastiera.....
magoturi Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Una grave perdita in tutti i sensi ! ...le amicizie virtuali sono belle poiché annullano le distanze ma purtroppo come in ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia. R.I.P Enrico 😢🙏
Ulmerino Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Mi dispiace tantissimo, sempre pacato, mai un Intervento fuori posto, gentile e competente. Non lo conoscevo di persona, ma traspariva da come scriveva, grande equilibrio e passione... Se ne va un pilastro di Melius. Ci mancherà la sua mitica tastiera. Buon Viaggio Enrico. 1
piergj Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Per me era una sicurezza, una voce saggia, pacata con i suoi errori, come i miei, errori di tadtiera me lo rendeva ancor più umano. Mi dispiace veramente, come un vero amico, della vita reale.
Alessandro Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Che la terra ti sia lieve Enrico, è stato un grande piacere averti conosciuto ed aver potuto condividere una passione assieme 😥
long playing Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono sorpreso e molto dispiaciuto ! Non l'ho conosciuto di persona ma le tante discussioni sul forum con i suoi apporti sensati e pacati e la sua particolarita' molto divertente di scrivere scambiando spesso sillabi e consonanti ne faranno sentire molto la mancanza !!! RIP Enrico!
what Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono sincero,avevo in questo periodo un presentimento,non lo vedevo scrivere da un po... Conosciuto di persona,una pizza assieme ad un altro forumen dopo un hi end a Roma,e soprattutto uno dei suoi gesti di generosità verso di noi per cercare di "svuotare" la cantina... Mancherà moltissimo il suo garbo e il suo pacato intelletto,la sua neutralità nei rapporti con gli altri. Fortunato ad averti incontrato. Grazie di tutto,ciao Enrico,e ogni tanto leggici.
Cabrillo Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Buon viaggio Enrico, lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere gioiosamente
Moderatori paolosances Inviato 9 Ottobre Autore Moderatori Inviato 9 Ottobre 8 minuti fa, Cabrillo ha scritto: lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere 9 minuti fa, Cabrillo ha scritto: lassù con il buon Fabio ne avrete di cose da raccontare e ridere gioiosamente Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy.
Cabrillo Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 34 minuti fa, paolosances ha scritto: Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy Vero, mi ero dimenticato
st1300 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Da ultimo arrivato su questo Forum leggevo con attenzione i suoi interventi. Sempre costruttivi,educati,spesso ironici, che lasciavano intendere una grande passione e conoscenza. Mai saccenza. Condoglianze ai suoi cari. Rip.
rock56 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, paolosances ha scritto: Voglio ricordarli con la divertente"loro diatriba "sulle Tannoy. Hai rispolverato un ricordo di quegli incontri👍 Ciao Enrico, R.I.P.🥀
Ulmerino Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Sono andato a ritrovare una delle tante battute sulle Tannoy...ci mancherai tanto Cactus...voglio ricordarti così... 1 1
otellox Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre triste notizia che non volevo leggere. uno dei pochi che non ho mai e dico mai visto scrivere senza rispetto o per polemiche sterili e inutili ai fini della comprensione della ns passione. mancherai a tutti noi. at salut.
Akla Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Un amico . è chi ci ha visto crescere, e. Migliorare la nostra passione per il Vintage ho fi con i consigli gli argomenti. scevri da qualsiasi polemica , è parte di noi. Così, quando lo perdiamo, per sempre, è terribile R.i.p
Messaggi raccomandati