Vai al contenuto
Melius Club

Cactus Atomo ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

Inviato

Riposa in pace,ciao.

S.

Inviato

Mi spiace molto, l'ho conosciuto a Marzaglia in un paio di occasioni, persona molto competente e colta. Ci mancheranno i suoi sapienti interventi. Condoglianze ai congiunti.

argonath07
Inviato

Mi dispiace tantissimo...

R.I.P.

Sonnyblues
Inviato

non lo conoscevo di persona il nostro Enrico, ma i suoi commenti e la sua strana battitura sulla tastiera me lo rendevano simpatico  e unico, scriveva spesso qui su Vintage room e lasciava trasparire sempre comunque la sua competenza oltre che una grande umanità  e rispetto verso tutti.

Un grande abbraccio ai suoi familiari, ciao Enrico

Inviato

"Conosciuto" solo virtualmente ma mancherà la sua competenza, il suo garbo e rispetto per tutti gli utenti del forum. 

Ciao Enrico.

Inviato

Ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona, gli avevo sistemato un Technics SL-10 pochi anni fa... ❤️

Inviato

.....condolglianze alla famiglia....mi spiace molto.

Conosciuto di persona a Marzaglia e brindato insieme , scherzando sulla sua "idiosincrasia " ai dualconcentrici..... accettando il mio invito a venirmi a trovare in laboratorio....

Più volte, poi ci siamo sentiti telefonicamente.... sarà una grave mancanza per il forum e per chi lo conosceva. 

• Melius 1
Inviato

Un pezzo fondante di questa comunità se n è andata, un giorno triste, mancheranno i suoi commenti di grande formazione e cultura HiFi, e anche i suoi racconti e le sue avventure in questo fantastico mondo. E se dicevi una cassata lui aveva i modi gentili e garbati per dire la sua....Ciao Enrico, che Dio ti abbia in gloria....

jopavirando
Inviato

Mi associo alle condoglianze. Una grave perdita per il forum. RIP.m

Pimpinotto
Inviato

Anche io leggo con molto dispiacere e sorpresa (sbaglio o era intervenuto anche pochissimo tempo fa?) della scomparsa di Cactus_Atomo, che, pur non conoscendolo di persona, apprezzavo per la grande pazienza e moderazione.

Sentite condoglianze alla sua Famiglia per la grave perdita.

Inviato

Condoglianze alla famiglia 

Inviato

Sinceramente dispiaciuto, utente davero cordiale e competente. R.I.P.

Inviato

Mi associo anche qui alle condoglianze per la scomparsa di Enrico. Conserverò ancora più gelosamente una coppia di piccoli diffusori Braun che mi aveva regalato per svuotare la sua cantina. Mi dispiace non averlo conosciuto di persona, purtroppo non potrò farlo più… RIP. 🥀

Inviato

...ciao,ovunque tu sia Cactus_Atomo, Rip Enrico:classic_sad:

Discopersempre2
Inviato

Ribadisco anche qua, quanto espresso su @cactus_atomo: persona competente anche in questo campo, ma pronto a dare consigli, anche a "ignorantoni" come me, in maniera semplice e senza farlo pesare.

Ho sempre letto, volentieri, i suoi post anche in altri thread, pacati e rispettosi degli altri.

Mi dispiace di non averlo conosciuto di persona; sicuramente persona da poterci parlare anche di "altro".

R.I.P. Enrico e la tua mitica tastiera.

:classic_sleep:.

Inviato

Mi chiedo perchè avesse scelto come nick cactus oltre ad atomo (era ingegnere nucleare). Voleva essere pungente come un cactus?

Fabio Cottatellucci
Inviato

@Paolo 62 No Paolo, come dicevamo non so in quale di questi thread, era un soprannome che gli avevano dato in gioventù perché era molto riservato.

Già che ci siamo, qualcuno forse avrà scambiato delle mail con lui al suo indirizzo "precolombiano@", dovuto a un'altra delle sue grandi passioni, l'archeologia delle civiltà orecolombiane.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti