Dufay Inviato Giovedì alle 18:12 Autore Inviato Giovedì alle 18:12 9 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ...uomo dagli attributi bronzei, direi. Soprattutto per aver comprato una Simca 1000
senek65 Inviato Giovedì alle 18:24 Inviato Giovedì alle 18:24 Padre fornaio, madre casalinga aiutante. Nonni da parte di madre contadini ma nonno anche calzolaio, nonno paterno operaio al Reggiane ( fino a quando i fascisti glielo hanno permesso).
iBan69 Inviato Giovedì alle 18:39 Inviato Giovedì alle 18:39 Beh, constato che qualche figlio del popolo di ieri, adesso parteggia per chi è contro il popolo di oggi. 😏 2
Dubleu Inviato Giovedì alle 18:39 Inviato Giovedì alle 18:39 Papà Muratore emigrato per 19 anni in Svizzera, rientrato a 36 anni ha continuato a far il muratore per poi morire a 48 anni dopo 10 anni di tumori. Mamma casalinga da sempre, inabile al lavoro, da prima delle mia nascita. Mio padre mi ha avuto a 38 anni, prima dei problemi. Una vita fra sussidi con padre assente e madre malata. Sono l'ex più povero fino ad ora.
Dufay Inviato Giovedì alle 18:42 Autore Inviato Giovedì alle 18:42 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Beh, constato che qualche figlio del popolo di ieri, adesso parteggia per chi è contro il popolo di oggi. 😏 Per forza voi fighetti non parlate più col Popolo 1
indifd Inviato Giovedì alle 18:45 Inviato Giovedì alle 18:45 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Per forza voi fighetti non parlate più col Popolo Ho finito i melius oggi, recupero domani Uno dei migliori post politici del Lounge degli ultimi 5 anni (alla faccia di tutti i sociologi ), una vera cartina di tornasole, soprattutto per le reazioni già arrivate e per alcune future che sono pronto a scommettere arriveranno Grande Dufay
spersanti276 Inviato Giovedì alle 18:47 Inviato Giovedì alle 18:47 Adesso, indifd ha scritto: torna sole Mah, qui al Centro non manca da giorni, tutto sereno...
iBan69 Inviato Giovedì alle 18:48 Inviato Giovedì alle 18:48 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Per forza voi fighetti non parlate più col Popolo Voi fighetti, lo dici a qualcun altro, ignorante testa di c… Voi invece, ci parlate col popolo dei poveri, degli operai, dei disoccupati, degli immigrati, ecc?
indifd Inviato Giovedì alle 18:49 Inviato Giovedì alle 18:49 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: tutto sereno... Corretto errore , ma te ne sei accorto prima brutto bast**** prima che potessi rileggere Sei perdonato per le tue origini reggiane 1
Fabfab Inviato Giovedì alle 19:03 Inviato Giovedì alle 19:03 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: Beh, constato che qualche figlio del popolo di ieri, adesso parteggia per chi è contro il popolo di oggi. 😏 Io invece constato altro...che comunque, anche prima di questo 3d, non avevo bisogno di constatare🤷 1
otellox Inviato Giovedì alle 19:06 Inviato Giovedì alle 19:06 padre bracciante agricolo (mungeva le mucche) madre lavorante a domicilio nel distretto della moda di Carpi. due figli con universita pagata dal loro lavoro . erano comunisti convinti per avverse vicende familiari avvenute in tempo di guerra non c'erano dei buoni rapporti con i fascisti del luogo. Alla fine della loro esistenza ho tentato di ringraziarli economicamente in vari modi e tempi ma la loro natura non ha mai accettato niente continuando ad insegnarmi come si deve stare al mondo e nel modo come mantenere i rapporti con il prossimo. 2
Dufay Inviato Giovedì alle 19:08 Autore Inviato Giovedì alle 19:08 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: Voi fighetti, lo dici a qualcun altro, ignorante testa di c… Sto notando una reazione poco urbana forse sei un figlio del Popolo in realtà
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato Giovedì alle 19:19 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 19:19 Thread interessante, tenete però conto che spesso una conquistata agiatezza in men che non si dica può eliminare gli apporti caratteriali ed empatici provenienti da radici proletarie. E' un po' come quegli ex fumatori che diventano dei pasdaran antifumo. 4
garmax1 Inviato Giovedì alle 19:26 Inviato Giovedì alle 19:26 11 minuti fa, Panurge ha scritto: Nacqui all'affanno e al pianto Come un Cenerentolo 😜
Jack Inviato Giovedì alle 20:39 Inviato Giovedì alle 20:39 1 ora fa, Martin ha scritto: gli apporti caratteriali ed empatici provenienti da radici proletarie. eeeeeeecccocome nooo. Financo felicità sprizzante. mi sa che non sei stato proletario abbastanza altrimenti non saprei.
Martin Inviato Giovedì alle 21:56 Inviato Giovedì alle 21:56 @Jack Conto di restare proletario per altri 10 anni.
Messaggi raccomandati