iBan69 Inviato Venerdì alle 15:31 Inviato Venerdì alle 15:31 5 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Intervieni in questa discussione sempre con il solito tono di “disprezzo”, come se ti pesasse trattenere un disagio che non riesci affatto a contenere. In tutti i tuoi post in questa discussione non un solo cenno di descrizione delle tue origini, ma altri sermoni intrisi delle le stesse ossessioni. Alla fine rimane solo la monotonia di: "questo governo è cattivo, la destra è assassina, Meloni..., e via via." E' questo punto, la mancata partecipazione attiva alla discussione, che rende fragili i tuoi castelli... Stavolta ti riconosco comunque il merito di esserti trattenuto dall’usare le solite etichette (fascismo, autoritarismo, razzismo, ecc.) che abbiamo imparato a leggere solo come firme d'autore. Contento tu. Difficile trattenere il disappunto su certi post, ma non voglio portare fuori tema la discussione. La gente non si giudica dalle loro origini, ma da quello che sono diventate, come persone, non come reddito o posizione sociale. Comunque … le mie origini, si mischiano tra umili operai, impiegati e classe dirigente, ma tutte accumunate da un principio, l’antifascismo.
Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 15:44 Inviato Venerdì alle 15:44 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma tutte accumunate da un principio, l’antifascismo. Ma che c'entra con l'argomento del thread? Mamma mia, a te Catone col "Delenda Carthago" te spiccia casa... 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato Venerdì alle 15:54 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 15:54 14 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma che c'entra con l'argomento del thread? Mamma mia, a te Catone col "Delenda Carthago" te spiccia casa... Mah. È nel contratto bisogna tirarlo fuori ogni tot insieme con bella ciao. 3
iBan69 Inviato Venerdì alle 16:05 Inviato Venerdì alle 16:05 18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: 30 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma che c'entra con l'argomento del thread? Ti da fastidio? Di cose non in tema ne ho lette diverse nel thread, ma chissà come mai su questa ci si ferma … 🤔
Dufay Inviato Venerdì alle 16:16 Autore Inviato Venerdì alle 16:16 10 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ti da fastidio? Di cose non in tema ne ho lette diverse nel thread, ma chissà come mai su questa ci si ferma … 🤔 Complotto!
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato Venerdì alle 16:32 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 16:32 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: Almeno al sud (Campania), il matrimonio di una figlia femmina (quasi sempre non lavoratrice) era un salasso per le famiglie... ...da cui: auguri e figli maschi!😄 4
Gaetanoalberto Inviato Venerdì alle 18:48 Inviato Venerdì alle 18:48 Figli di Melius (gaetanoalberto da Volpedo -2025) 2
Jack Inviato Venerdì alle 19:13 Inviato Venerdì alle 19:13 @Gaetanoalberto mi paiono tutti promotori finanziari questi da neovolpedo… figli di ndrocchia rende meglio 😁 2
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato Venerdì alle 19:37 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 19:37 @Gaetanoalberto L'analisi Rx della tela ha evidenziato che alcuni personaggi in secondo piano hanno il borsello... 1 3
Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 20:50 Inviato Venerdì alle 20:50 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Ti da fastidio? Di cose non in tema ne ho lette diverse nel thread, ma chissà come mai su questa ci si ferma … Perché gli altri scrivono ogni tanto a caso, tu sei ossessivo-compulsivo. 1
Fabio Cottatellucci Inviato Venerdì alle 20:54 Inviato Venerdì alle 20:54 4 ore fa, Fabfab ha scritto: da cui: auguri e figli maschi! Esatto (davvero).
Gaetanoalberto Inviato Sabato alle 05:44 Inviato Sabato alle 05:44 15 ore fa, Dufay ha scritto: Non diciamolo ad Appecundria... Ma perchè, appe ha figlie femmine?
iBan69 Inviato Sabato alle 05:54 Inviato Sabato alle 05:54 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Perché gli altri scrivono ogni tanto a caso, Hai ragione, gli altri scrivono “a caso”, come te, in questo caso.
sandinista Inviato Sabato alle 06:03 Inviato Sabato alle 06:03 14 ore fa, iBan69 ha scritto: Difficile trattenere il disappunto su certi post, ma non voglio portare fuori tema la discussione. La gente non si giudica dalle loro origini, ma da quello che sono diventate, come persone, non come reddito o posizione sociale. Comunque … le mie origini, si mischiano tra umili operai, impiegati e classe dirigente, ma tutte accumunate da un principio, l’antifascismo. umili operai non proletari, proprio perchè come tali sono percepiti da certa gauche caviar, simil muziki. taccio poi sulla classe dirigente antifascista Qui stiam oparlando di Proletariato, se non piace il 3d si può evitare. 14 ore fa, Dufay ha scritto: Mah. È nel contratto bisogna tirarlo fuori ogni tot insieme con bella ciao. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato Sabato alle 06:52 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 06:52 Parliamo di molti amici che vengono da famiglie che non navigavano nell'oro, che stanno vivendo, grazie al loro lavoro ed all'onestà degli esempi casalinghi, una situazione penso migliore dei loro ascendenti. I miei genitori si trovavano in una situazione simile, e nell'arco di due generazioni, il discorso vale quasi per tutti. Da una parte potremmo parlare di desiderio o senso di riscatto, dall'altro di eventuali meriti della società e di quegli strani individui che hanno fatto il classico, studiato legge o economia, condiviso ideali egualitari, e fatto regole che hanno consentito in queste due generazioni il cambiamento. Dunque viene spontanea la domanda: sicuri di aver fatto da soli? E questa rabbia latente? 3
eduardo Inviato Sabato alle 06:58 Inviato Sabato alle 06:58 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E questa rabbia latente? La rabbia e' il motore.
damiano Inviato Sabato alle 07:12 Inviato Sabato alle 07:12 11 ore fa, Jack ha scritto: Gaetanoalberto mi paiono tutti promotori finanziari questi da neovolpedo… figli di ndrocchia rende meglio A me sembrano, alla prima occhiata, agenti immobiliari 🙂 Ciao D.
Messaggi raccomandati