extermination Inviato Sabato alle 17:42 Inviato Sabato alle 17:42 le opportunità di oggi sono enormi rispetto a quelle di un tempo e questo basta e avanza per tirare una bella riga. 1
Martin Inviato Sabato alle 19:39 Inviato Sabato alle 19:39 1 ora fa, extermination ha scritto: basta e avanza per tirare una bella riga. ...il famoso fiuto per gli affari... 1
Questo è un messaggio popolare. widemediaphotography Inviato Sabato alle 19:59 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 19:59 4 ore fa, Jack ha scritto: la perdita di chi? il cervello è il mio, o lo perdo io o non lo perde nessuno Concetto di società piuttosto singolare il tuo... Se un giorno malaugurato finisci al pronto soccorso e ti ritrovi delle capre ad occuparsi te, perché i migliori sono espatriati, che fai? 3
claudiofera Inviato Sabato alle 23:19 Inviato Sabato alle 23:19 @widemediaphotography tranqui,i migliori sono tutti espatriati in Svizzera 1
loureediano Inviato ieri alle 07:11 Inviato ieri alle 07:11 I miei bisnonni nonni e genitori mai stati proletari Quindi non partecipo, ma una cosa la dico Il richiamo della foresta si palesa sempre più in queste società
Jack Inviato ieri alle 07:19 Inviato ieri alle 07:19 11 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Concetto di società piuttosto singolare il tuo... Se un giorno malaugurato finisci al pronto soccorso e ti ritrovi delle capre ad occuparsi te, perché i migliori sono espatriati, che fai? pagateli che non espatriano. 2
widemediaphotography Inviato ieri alle 08:04 Inviato ieri alle 08:04 La tua partecipazione qui pare solo rumore rosa perché manchi di senso di appartenza. "Paghiamoli" non è "Pagateli". O si sente la Nazione, o si delega anche alle supposizioni. Senza vissuto, ogni pensiero qui si dissolve allo stesso modo... per cui non mi stupisco che in Svizzera ci sia un'incidenza tre volte superiore di reati penali rispetto a noi. Potremmo semplificare con un: "Fatti loro"!
audio2 Inviato ieri alle 08:36 Inviato ieri alle 08:36 ma infatti ogni paese ha i suoi pro e contro io per esempio la non ci vivrei, se ci nasci invece è diverso
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 09:05 Inviato ieri alle 09:05 Per la verità, credo che anche in Svizzera abbiano avuto i sindacati. Magari il tessuto imprenditoriale recepisce meglio.
eduardo Inviato ieri alle 13:28 Inviato ieri alle 13:28 In verità, invece, io credo che si debba avere e mantenere il coraggio e l' onestà intellettuale di indossare un solo cappellino. Troppo comodo e paraculo scegliere di volta in volta quello che conviene al momento.
audio2 Inviato ieri alle 13:44 Inviato ieri alle 13:44 è una strategia anche quella, alzi il rischio e aumenti il guadagno ogni tanto va storta oppure stortissima
garmax1 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 18 ore fa, widemediaphotography ha scritto: reati penali rispetto a noi Adesso arriva il nostro team di avvocati e ti farà il cazziatone
briandinazareth Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Il 11/10/2025 at 11:45, Jack ha scritto: La vita è fatta a scale. Si sale ognun per se dio per tutti. Non raccontate balle illusorie, anche se in buona fede è una cosa palesemente falsa e dimostrabilmente ingenua. una favoletta che ci raccontiamo nei momenti di delirio di onnipotenza.
Panurge Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Le scale ci sono, ma ormai sono quasi sempre scale mobili, una volta messo il piede sul primo gradino è fatta. 1
Jack Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Panurge ha scritto: una volta messo il piede sul primo gradino è fatta
Dufay Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa Si è perso lo spirito del 3D. Era cominciato bene con tanti che raccontavano le proprie origini e alcuni racconti veramente belli. Non si potrebbe continuare così? 1
widemediaphotography Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Adesso arriva il nostro team di avvocati e ti farà il cazziatone Infatti, era una notizia riservata, fuori dall'immaginario comune e per tale non andava diffusa...
Fabio Cottatellucci Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Dufay ha scritto: Si è perso lo spirito del 3D. Era cominciato bene con tanti che raccontavano le proprie origini e alcuni racconti veramente belli. Non si potrebbe continuare così? Esatto, cerchiamo di rientrare nel seminato.
Messaggi raccomandati