Guru Inviato Venerdì alle 05:34 Inviato Venerdì alle 05:34 ... Non limitandosi a sventolare bandiere" Indovinate chi l'ha detto.
appecundria Inviato Venerdì alle 06:54 Inviato Venerdì alle 06:54 Ci sono: Mussolini! Non è la bandiera che difende l'aratro ma la falce che difende il martello.... o era Lenin? Insomma, uno dei due.
appecundria Inviato Venerdì alle 06:57 Inviato Venerdì alle 06:57 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Battiato Gesuiti, euclidei, che sventolano bandiere alla corte degli imprenditori della dinastia dei Minga.
LeoCleo Inviato Venerdì alle 06:57 Inviato Venerdì alle 06:57 Susanna Camusso (mentre cazzava la randa)
iBan69 Inviato Venerdì alle 06:59 Inviato Venerdì alle 06:59 "La pace si costruisce lavorando...” Matteo Salvini. 1
Enrico VIII Inviato Venerdì alle 07:01 Inviato Venerdì alle 07:01 @appecundria Pensavo più a "Bandiera bianca"
appecundria Inviato Venerdì alle 07:05 Inviato Venerdì alle 07:05 3 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Bandiera bianca Sul Conte sventola bandiera bianca... Ci può stare. 2
Guru Inviato Venerdì alle 07:06 Autore Inviato Venerdì alle 07:06 Parlando seriamente, vi sembra logico che un capo di governo pronunci una frase del genere?
Kronzi Inviato Venerdì alle 07:06 Inviato Venerdì alle 07:06 Ognuno pensa di costruirla a modo proprio. C’è chi la costruisce dimostrando in modo pacifico, e chi assalendo la polizia… 1
Enrico VIII Inviato Venerdì alle 07:10 Inviato Venerdì alle 07:10 3 minuti fa, Guru ha scritto: Parlando seriamente, vi sembra logico che un capo di governo pronunci una frase del genere? Logico e sacrosanto. Lo dicono i fatti, è sotto gli occhi di tutti. A meno che si voglia credere che l'accordo è stato fatto da quelli della Flotilla o da Landini dopo lo "siopero". 1
iBan69 Inviato Venerdì alle 07:12 Inviato Venerdì alle 07:12 Certo, il governo Italiano la costruiva così la pace. 1
Gaetanoalberto Inviato Venerdì alle 07:14 Inviato Venerdì alle 07:14 La mia era la più bella ma siete invidiosi, ormai ne sono certo
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato Venerdì alle 07:17 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 07:17 Direi che la pace si costruisce millantando è più realistico nel caso di specie. Mi sembra Moretti, mi si nota di più se non vado o se vado e sto zitto. Suvvia. 3
Messaggi raccomandati