Vai al contenuto
Melius Club

Il Nobel per la Pace 2025 a Maria Corina Machado

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
15 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Trump e il Nobel per la Pace mancato: «Ho parlato al telefono con Machado, anche lei ha detto che lo meritavo io»

E poi ha aggiunto:

"E allora er piddí ?"

Inviato

C'è un limite a tutto però, prima consenti un genocidio e poi vuoi il nobel per la pace ?!? Ma che minkia di tempi  viviamo ?

Non mi intendo, ma in un anno così, non potevano saltare ?

Gaetanoalberto
Inviato

Ho come il timore che anche il Nobel sarà presto travolto dal  "noncielodicono".

Annamo bene.

Inviato

lo hanno avuto i peggiori, kissinger begin baracco bama

figurati se si perdono un giro

Gaetanoalberto
Inviato

Ce ne fosse una che vi vada bene.

Inviato

capirai anche bene che siamo oltre la presa per il c.

ma da un pezzo

l' anno prossimo se lo danno ar donaldo + netamerd sarebbe da prendere l' aereo giusto

per andare lassù in cima a sputare in faccia a qualcuno a caso, l'è istess.

31canzoni
Inviato

Ha tutte le qualità per aver preso il premio Nobel per la pace. Se oggi fosse vivo lo darebbero al buon Pinochet che fece pulizia di comunisti. Non è che perché Maduro è un dittatore si possano giustificare certe oscenità. Il Nobel per la pace è una barzelletta da anni. Da troppo tempo facciamo finta di credere alle rivoluzioni arancioni, non si vedono i colpi di stato pagati e organizzati dagli occidentali. Poi hai voglia a chiamare i nostri dittatori "democratici" e i dittatori degli altri "dittatori". Non siamo minimamente credibili agli occhi del mondo... l'altro mondo quello geneticamente inferiore a noi che non si sa governare da solo. Sfogliate qualunque giornale, fate un'eccezione per Avvenire, e leggerete articoletti grondanti di colonialismo e razzismo. Adesso va per la maggiore il tentativo di riesumare la compagnia delle Indie. E nonostante tutto speriamo che la tregua regga e che il genocidio di trasformi in semplice governatorato colonialista.

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto Posso sapere se tutto il tuo post è scritto e argomentato da te o è riportato da qualche fonte? Grazie.:classic_smile:

Gaetanoalberto
Inviato

@mom Ma no, io ho scritto le fette di salame. Le fonti sono varie, ma dovremmo ricordare assieme quello che abbiamo studiato.

Altrimenti, per equità, dovremmo chiedere sempre le fonti de l'Occccciddddennnttteee e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaNato! :classic_biggrin:

Inviato
20 minuti fa, mom ha scritto:

o è riportato da qualche fonte

è riportato pari pari dal bugiardino dello ZzzQuil …😁

image.thumb.png.0aa4d0d197a4060fa3b39cb9643d3bb2.png

appecundria
Inviato

Non avere nulla da dire e parlare lo stesso  

Gaetanoalberto
Inviato

Il pericolo trasversale della nostra democrazia è una certa alleanza del sospetto, sempre pronta a giustificare dittatori, dittature, autocrazie, oligarchie, purché antioccidentali.

Ci sostituiamo anche alle commissioni del premio Nobel, senza neppure leggere le motivazioni: basta uno sguardo, un sopracciglio alzato, un commento passivo aggressivo, per inquinare l’operato di chiunque, moltiplicandone l’effetto grazie ai social.

Lo stesso sopracciglio che frammenta e conduce al governo le destre, e non ammette, neppure sotto tortura, di essere la causa di una assenza di visione movimentista, del nulla assoluto che si contrappone alla lenta erosione delle democrazie.

Qualcuno ha scritto della fine del novecento, che però non vuole morire e non ha ancora trovato una strada credibile per il nuovo millennio.

Magari potremmo chiedere al novecento di rimangiarsi i Nobel finché non assomiglieranno all’uno vale uno della “alternativa zero”.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

ma chi è che li giustifica, ma ci sono spiegazioni

piglia l' iran, la storia è lunga e ci sono i motivi per cui si è arrivati a quello che c'è adesso

pure i fratelli musulmani con i loro nipotini, non sono nati dal niente perchè sono una banda

di casinari fancazzisti buoni a niente ma capaci di tutto.

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci sono spiegazioni

Che giustificano carceri, torture etc…a sto punto pure per Pinochet, per i colonnelli argentini etc…

Insomma, la colpa di tutto gira gira è sempre degli USA, per il resto è un mondo di pacifici agnelli sacrificali

Inviato

no il mondo essenzialmente è una schifezza, ma gli altri non è che vengono a farci

la morale che loro sono meglio di noi.

mozarteum
Inviato

Buongiorno, e’ qui l’istituto internazionale di affari politico-economici o e’ nell’altro edificio?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti