Akla Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Buon giorno. vorrei un vostro parere a riguardo de. Au Sansui. 101.. visto in buone condizioni.
Sonnyblues Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre se è quello che ho visto a quel prezzo vale la pena, bell' amplificatorino d'ingresso, ovviamente con i suoi 15 watt non è che ci puoi attaccare delle B&W 801, ma decisamente un ottimo entry level
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre Moderatori Inviato 10 Ottobre 2 ore fa, Akla ha scritto: Buon giorno. vorrei un vostro parere a riguardo de. Au Sansui. 101.. visto in buone condizioni. Dai.....confessa che è tuo! 2
Sonnyblues Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: confessa che è tuo! non so se è il suo ma quello che ho visto a 70 euro è giustamente sparito subito, tra l'altro anche vicino a me ma ho deciso di smettere per cui sto giro ho lasciato 1
Akla Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Dai.....confessa che è tuo! No assolutamente 70 euro. Era un prezzo molto conveniente. Ma non l ho preso...Ve ne sono altri...visto di presenza e molto. Solido all apparenza. Ovviamente ha 50 anni...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre Moderatori Inviato 10 Ottobre 14 minuti fa, Akla ha scritto: Ovviamente ha 50 anni... .....ma a non vintagisti centenari che c'importa se ha 50 anni; è ancora tanto giovine!
Akla Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .....ma a non vintagisti centenari che c'importa se ha 50 anni; è ancora tanto giovine! Spendo 100 euro 150. poi condensatori bias qualche magagna e spendi come ridere 250 euro in totale per un 15 watt. Ma valà dai soldi buttati. Per riparare un phase linear 400 che si era guastato. Tra condensatori. Driver originali RCA finali mj15024 15025 15 euro cadauno e sono 16 ...resistori tempo 400 euro esente ore impiegate e per fare funzionare sto bestione ..ne sono andate parecchie. Basta roba vecchia
Luca44 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre @Akla Con tutto il ben di Dio che hai giä non mi muoverei per meno di un Sansui AU 111, altro che 101 ! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre Moderatori Inviato 10 Ottobre 1 ora fa, Akla ha scritto: ore impiegate e per fare funzionare sto bestione ..ne sono andate parecchie. Basta roba vecchia Allora butta tutto ma messa così..... che senso ha continuare a chiedere info di apparecchi vintage se dall' entusiasmo iniziale passiamo allo schifio finale? Affermazioni in continua contraddizione.
Akla Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Allora butta tutto ma messa così..... che senso ha continuare a chiedere info di apparecchi vintage se dall' entusiasmo iniziale passiamo allo schifio finale? Affermazioni in continua contraddizione. L estetica del prodotto Sansui e' attraente. Ma l'età dei componenti come con altri oggetti.... sono una bomba a orologeria prima o poi si guastano se 10 anni fa la reperibilità dei componenti. era molto agevole ora ci si deve destreggiare tra fake cinesi e materiale equivoco. E il selezionato parlo dei finali. Esoso. I Sansui più attraenti sono i 9900 11000 etc ma 2000 euro con i condensatori elettrolitici di 60 70 anni fa idem per i finali etc e' troppo fuori di testa..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre Moderatori Inviato 10 Ottobre @Akla ma alla fine della fiera cosa cerchi? Vuoi imbatterti in un venditore consapevole e disponibile a venirti incontro che ti dica....." caro Akla tutto vero quello che sostieni, visto che poi ci devi mettere mano, fare un recap completo, perderci tempo a regolare tutto e la spesa non sarà economica anche se lo fai te vabbè.....mi hai battuto per stanchezza ...ti do il Sansui 101 a 20 euro e commosso dal tuo piagnisteo continuo ti omaggio di un Threshold Stasis 3 da revisionare" sigh sigh 3
Akla Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 19 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla ma alla fine della fiera cosa cerchi? Vuoi imbatterti in un venditore consapevole e disponibile a venirti incontro che ti dica....." caro Akla tutto vero quello che sostieni, visto che poi ci devi mettere mano, fare un recap completo, perderci tempo a regolare tutto e la spesa non sarà economica anche se lo fai te vabbè.....mi hai battuto per stanchezza ...ti do il Sansui 101 a 20 euro e commosso dal tuo piagnisteo continuo ti omaggio di un Threshold Stasis 3 da revisionare" sigh sigh No best gli ampli che hanno 50 60 anni avranno certamente un valore storico. Ma se li vendi a 2000 euro li devi accompagnare da un certificato. Di revisione globale del prodotto attuale non di 30 anni prima... diversamente e' una ...Sola..imho..
PL-L1000 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla ma alla fine della fiera cosa cerchi? Un ''Telefono Amico''? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre Moderatori Inviato 10 Ottobre 32 minuti fa, Akla ha scritto: Ma se li vendi a 2000 euro li devi accompagnare da un certificato. non ti curar di loro ma passa diritto....nemmeno mi soffermo quando vedo pezzi proposti a cifre vergognose e nemmeno le discuto in pubblico perchè passo dritto, dovresti farlo anche tu.
Akla Inviato 10 Ottobre Autore Inviato 10 Ottobre 27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non ti curar di loro ma passa diritto....nemmeno mi soffermo quando vedo pezzi proposti a cifre vergognose e nemmeno le discuto in pubblico perchè passo dritto, dovresti farlo anche tu. Ok ...perfetto...lasciamo perdere ...saluti
Audiofilo59 Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre Il 101 fu il mio primo ampli all'interno di un impiantino full Sansui (sr 212 gira e es 50 casse). Al di là della nostalgia mi pare che non si trattasse di nulla di particolare. Quando tre anni dopo passai all'Au 6600 il balzo fu notevole.
Akla Inviato 12 Ottobre Autore Inviato 12 Ottobre 13 ore fa, Audiofilo59 ha scritto: Il 101 fu il mio primo ampli all'interno di un impiantino full Sansui (sr 212 gira e es 50 casse). Al di là della nostalgia mi pare che non si trattasse di nulla di particolare. Quando tre anni dopo passai all'Au 6600 il balzo fu notevole. In effetti la serie 6600 7900 9900 e' decisamente più interessante sonicamente parlando il 101 e ben fatto piacevole come estetica ma troppo economico come prestazioni..
Messaggi raccomandati