Luiss Inviato 26 Novembre 2025 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2025 Crepi. Dopo un periodaccio legato a motivi di salute, questi ascolti sono puro divertimento. Non so dirti se esiste un suono ideale; molto dipende anche dagli stati d'animo. Le elettroniche che ho, bastano e avanzano; mi piace ascoltare roba nuova e magari fare delle belle scoperte con marchi che conosco poco e , spesso, a costi più che ragionevoli specie nell' usato. Questi miei, diciamo, esperimenti, quasi mai coinvolgono il portafoglio; non compro riviste specializzate, non sono un integralista dei cavi, non vado a eventi di ascolto che, trovo poco indicativi, perchè si svolgono in ambienti diversi da quello in cui ascolto. Mi piace trascorrere del tempo con amici che interpretano questa passione come me non in modo frenetico; si ascolta si chiacchera e non manca mai un buon bicchiere di qualche liquido; magari non solo uno. Buona giornata a tutti 1 Link al commento https://melius.club/topic/26871-ls-35a/page/2/#findComment-1640980 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati