Velvet Inviato Sabato alle 05:22 Inviato Sabato alle 05:22 12 ore fa, Dufay ha scritto: Poca compressione e bassi mostruosi. Mai sentito ma la ragazza mi pare un po' compressa sul davanti
Ulmerino Inviato Sabato alle 06:01 Inviato Sabato alle 06:01 Alcuni brani sono terrificanti per i woofer...
Ulmerino Inviato Sabato alle 06:10 Inviato Sabato alle 06:10 C'è un brano (che stranamente non trovo su youtube, sul cd è presente) che si intitola "euphrates", dove si raggiungono frequenze davvero telluriche...
Ulmerino Inviato Sabato alle 06:20 Inviato Sabato alle 06:20 Se piace il genere...cassa della batteria spaventosa... 2
Dufay Inviato Sabato alle 06:25 Autore Inviato Sabato alle 06:25 1 ora fa, Velvet ha scritto: Mai sentito ma la ragazza mi pare un po' compressa sul davanti È un uomo....
Mighty Quinn Inviato Sabato alle 06:32 Inviato Sabato alle 06:32 10 minuti fa, Dufay ha scritto: È un uomo.... Solo ultimamente Prima voleva il they she adesso pare he him va bene Lo dice Wikipedia quindi è vero È sei cm più basso di Prince Musica pallosa e voce strafinta ultra processata tecno piano bar lamentoso e pomposo e finto sofferente tenebroso Essendo binary queer francese ecc... ha già una valanga di onoreficenze e forbes lo cita tra i più fichi e su e giù Molto meglio yello , o anche Chopin 1
loureediano Inviato Sabato alle 06:33 Inviato Sabato alle 06:33 Io vi invidio tantissimo, riuscite a sentire a volumi che a me danno molto fastidio Siccome dite che i telefoni fanno pena a misurare mi sono comportato un misuratore semiprofessionale tedesco certificato con scarto di 0,1 DB Se misuro picchi che si avvicinano a 90 DB per il mio udito vi assicuro che mi sembra un volume altissimo ma che non infastidisce, andare oltre mi provocherebbe fastidio. Comunque i telefoni non fanno poi così schifo, misurano un poco più alto, meglio quello del tablet ipad
Dufay Inviato Sabato alle 06:36 Autore Inviato Sabato alle 06:36 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Solo ultimamente Prima voleva il they she adesso pare he him va bene Lo dice Wikipedia quindi è vero È sei cm più basso di Prince Musica pallosa e voce strafinta ultra processata tecno piano bar lamentoso e pomposo e finto sofferente tenebroso Molto meglio yello , o anche Chopin Dovrebbe lavorare con Barbun
Dufay Inviato Sabato alle 06:38 Autore Inviato Sabato alle 06:38 3 minuti fa, loureediano ha scritto: Io vi invidio tantissimo, riuscite a sentire a volumi che a me danno molto fastidio Siccome dite che i telefoni fanno pena a misurare mi sono comportato un misuratore semiprofessionale tedesco certificato con scarto di 0,1 DB Se misuro picchi che si avvicinano a 90 DB per il mio udito vi assicuro che mi sembra un volume altissimo ma che non infastidisce, andare oltre mi provocherebbe fastidio. Dipende spesso anche dall'impianto. Se non ce la fa non ce la fa. 1
Dufay Inviato Sabato alle 06:44 Autore Inviato Sabato alle 06:44 Altri bassi mostruosi di altro genere qui. Atto secondo scena prima que tu gemisse
Aletto Inviato Sabato alle 06:59 Inviato Sabato alle 06:59 un altro di quei pezzi poco noti ma molto interessanti. Un altro che parte piano e poi sale, sale, sale. Gli archive sono uno dei pochi gruppi che continua seriamente a fare ricerca.
Aletto Inviato Sabato alle 07:06 Inviato Sabato alle 07:06 Qua i The Cure picchiano forte sulla batteria…
Boris Lametta Inviato Sabato alle 07:15 Inviato Sabato alle 07:15 9 ore fa, one4seven ha scritto: Meno male che eri quello bravo a riconoscere la compressione... Forse si riferiva a quella dei motori 1
Boris Lametta Inviato Sabato alle 07:34 Inviato Sabato alle 07:34 I vicini rigrazieranno, il subwoofer anche: .
Messaggi raccomandati