one4seven Inviato Venerdì alle 17:24 Inviato Venerdì alle 17:24 @Oscar A quel prezzo oggi non ha senso fare confronti. Un diffusore che dichiarava prestazioni come le Infinity, erano le Avalon Sentinel (16Hz to 34kHz (+/- 1 dB, anechoic), semi attivo con ampli da 2400watt dedicati sui sub. Ma non ho idea se in ambiente le prestazioni rispettassero i dati di targa.
ilmisuratore Inviato Sabato alle 10:47 Inviato Sabato alle 10:47 18 ore fa, Dufay ha scritto: La prossima volta mettete su questo sperando non esplodano i wooferetti... Disco che si può ascoltare a volumi altissimi...non da alcun fastidio...ma le bassissime sembrano provenire dall'entroterra
Dufay Inviato Sabato alle 11:02 Autore Inviato Sabato alle 11:02 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Disco che si può ascoltare a volumi altissimi...non da alcun fastidio...ma le bassissime sembrano provenire dall'entroterra Come ho già detto mi si muove la giacchetta. In effetti uno dei dischi che si può ascoltare a volume più alto che io conosca.
Dufay Inviato Sabato alle 12:55 Autore Inviato Sabato alle 12:55 Il 23/10/2025 at 21:43, Fabio ha scritto: Per questo serve una buona giostra...😉 Notevole più che per i bassi per la qualità della musica. 1
Dufay Inviato Sabato alle 13:00 Autore Inviato Sabato alle 13:00 Grande disco grazie di avermelo fatto conoscere Anche questo da ascoltare ad alto volume 1
Dufay Inviato Sabato alle 13:07 Autore Inviato Sabato alle 13:07 Questo è impressionante non tanto per i bassi profondi ma per i medio bassi e la nettezza del suono... Mi fa andare in clipping il finale il che significa almeno 700 watt su 94 db pazzesco
Giannimorandi Inviato Sabato alle 20:02 Inviato Sabato alle 20:02 L'ultimo brano mi ha spaventato, fal minuto circa 7,30 sembrava finito poi mi sono messo a fare cose nella saletta e arrivato al minuto 21,30 circa ha ripreso con un rumore tipo grattare le corde di un pianoforte e pensavo si stesse guastando qualcosa 😂 1
one4seven Inviato Sabato alle 20:04 Inviato Sabato alle 20:04 Non mancate di godervi anche il loro canale su YouTube... .
Dubleu Inviato ieri alle 14:06 Inviato ieri alle 14:06 https://www.youtube.com/watch?v=vjSmzlAzQ6s&list=PL6gjXt49qR_gpnUZCLRtS-u1HHIKkKSMr Questo con Faitalpro su 24mq 18xl1800 Mia moglie ha asserito dal piano superiore che roba è! Guarda che trema tutta la casa Prima volta che lo dice, neppure con Bassotronic Letal Hertz, ed il volume non era così alto.
Dufay Inviato ieri alle 15:51 Autore Inviato ieri alle 15:51 1 ora fa, Dubleu ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=vjSmzlAzQ6s&list=PL6gjXt49qR_gpnUZCLRtS-u1HHIKkKSMr Questo con Faitalpro su 24mq 18xl1800 Mia moglie ha asserito dal piano superiore che roba è! Guarda che trema tutta la casa Prima volta che lo dice, neppure con Bassotronic Letal Hertz, ed il volume non era così alto. Fa impressione eh?
Dubleu Inviato ieri alle 16:01 Inviato ieri alle 16:01 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Fa impressione eh? È strano, in ambiente è molto vivibile e neppure ad alto volume disturba. Mi sa che è la prima volta che sento frequenze così basse caricate, senza frequenze più intermedie a riempire. Carino
Dufay Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa A proposito di bassi da giostrai... Diciamo la verità è divertente giocarci 1
MAX79 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa ..anche il remaster di Animals dei PF sembra molto ben messo in quanto a basse frequenze, che ne pensate?
ilmisuratore Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 22 ore fa, Dubleu ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=vjSmzlAzQ6s&list=PL6gjXt49qR_gpnUZCLRtS-u1HHIKkKSMr Questo con Faitalpro su 24mq 18xl1800 Mia moglie ha asserito dal piano superiore che roba è! Guarda che trema tutta la casa Prima volta che lo dice, neppure con Bassotronic Letal Hertz, ed il volume non era così alto. Li avevo menzionati piu volte (i bassotronics)...sono terribili a livello di bassissime A me mette paura l'escursione del vetro della finestra...il bello è che si può arrivare a livelli di SPL altissimi senza notare fastidio...giusto perchè alle bassissime il nostro udito è poco sensibile Il massaggio schienale però è garantito
Messaggi raccomandati