Vai al contenuto
Melius Club

“Sei Bellissima”

Messaggi raccomandati

Inviato

@31canzoni per il 70% di quei “gentleMEN” ivi ritratti le donne portano il velo, fanno 6-7 figli e non si azzardano nemmeno a presentarsi al cospetto maschile senza un vassoio in mano ed in silenzio

Procurati un antidoto a tutto il veleno che hai in corpo che ti sta devastando la mente. È un peccato passare il tempo a pensare sempre al peggio ed al pessimo.

Inviato

Chiedo: ma l'avete vista dal vivo? La romana è il classico caso di donna molto fotogenica che nelle riprese televisive  e nelle foto guadagnano tanto rispetto al vederle dal vivo, così come invece non succede per altri casi dove tv e foto rimandano un'immagine non veritiera. La Meloni ( a mio avviso ) è uno di quei casi di donna molto molto fotogenica, mi capitò di vederla una volta dal vivo all'incirca una ventina di anni fa a Bologna quando ancora non era presidente del consiglio ma titolare del ministero della gioventù nell'allora governo Berlusconi. La vidi da molto vicino e nonostante l'allora giovane età non ne ricavai proprio l'impressione di donna bellissima, anzi tutt'altro. Può darsi che trascorsi quasi vent'anni ed essere assurta a quarta carica dello stato abbia cambiato truccatori  parrucchieri e calzolai.   

analogico_09
Inviato
13 ore fa, mozarteum ha scritto:

Non sapevo se postare qui o in sezione musica:classic_biggrin:

Pensavi alla sviolinata in tre quarti ... di tono sotto? :classic_rolleyes:

Lì si consuma una tragedia biblica con le file di disperati dirette verso le macerie e l'ignoto questi fanno 'sti teatrini inverecondi intorno alla figura del capocomico 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Ogni Presidente, é bello a mamma soia...

• Haha 2
loureediano
Inviato

Nani e Ballerine

Con tutto il rispetto per nani e ballerine

appecundria
Inviato
43 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Può darsi che trascorsi quasi vent'anni ed essere assurta a quarta carica dello stato abbia cambiato truccatori  parrucchieri e calzolai.

Ha fatto una decina di piccoli interventi chirurgici e ovviamente ha migliorato i fornitori.

loureediano
Inviato

Vedo che la vecchiaia e il matrimonio fanno vedere bellezza dove c'è solo racchiezza.

Ma manco col tuo

Dove la vede sta bellezza è per me un mistero, solo l'amore fa vedere bellezza in racchie paurose

Inviato

E se incontrava Sanna Marin che je diceva?

Supertramp
Inviato
1 ora fa, Robbie ha scritto:

E se incontrava Sanna Marin che je diceva?

La portava direttamente in camera.

Inviato

In ogni caso il Berlusca che fa quella figuraccia con Michelle Obama....indimenticabile.

Muddy the Waters
Inviato

Condivido il pensiero di Trump, anche io reputo Giorgia Meloni bellissima, certo una bellezza non vicina allo stereotipo del termine ma sicuramente una donna che non passa inosservata.

Credo raggiunga il massimo della bellezza vestita di rosso.

Spero un giorno di poterla incontrare e di dirle che, pur non condividendo il suo pensiero politico, la ritengo una donna eccezionale.

Inviato
4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Chiedo: ma l'avete vista dal vivo? La romana è il classico caso di donna molto fotogenica che nelle riprese televisive  e nelle foto guadagnano tanto rispetto al vederle dal vivo, così come invece non succede per altri casi dove tv e foto rimandano un'immagine non veritiera

Maggio 2024, Ascoli. 

Da meno di un metro, per ben più di qualche secondo scambiando anche qualche parola e stringendole la mano. Ci ha fatto un grande onore scendendo dal palco e venendo a salutare il nostro sparuto ma solido gruppo di veterani.

È esattamente il contrario di ciò che hai scritto. Dal vivo non è una madonna ma per l’età un bel donnino sì, molto curata e ben truccata.

Penso abbia fatto parecchi ritocchini rispetto a quando era una ragazza anche di età ma sono stati fatti proprio bene.

La foto è mia a scanso si equivoci.

IMG_0535.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

LEI preferisce Gianni Orbace.

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Jack ha scritto:

La foto è mia a scanso si equivoci.

E dopo che io ho scritto che è molto molto fotogenica tu mi posti una foto a scanso di equivoci? Che ti sei bevuto a pranzo? :classic_biggrin: Comunque quando la vidi io era esattamente fine 2004 e a me non era parsa un bel donnino, poi sai a me che mi frega? Comunque visto che hai scritto abbia fatto parecchi ritocchini allora il papaya i complimenti avrebbe dovuto farli ai chirurghi estetici. 

Oops, sbagliato data era fine 2008. 

Supertramp
Inviato

Che bello fasse na foto co' na stronxa...

• Haha 2
Inviato

Vista dal vivo anche io anni addietro, venne per chiudere la campagna elettorale per la presidenza della regione Lazio. ;bassa OK, anzi li per lì rimasi deluso. Ma poco dopo ne ho notato il grande carisma, la capacità dialettica, la sicurezza. 

È una bella donna? 

Per me si, ma ha più fascino che bellezza in se. 

... 

Piuttosto noto simpatiche battute di qualche eroe dei Nostri che si amateggiava ai tempi dell'inserimento della scilain... Che facevano sulla sclain? .. Body shaming? 😂😂

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti