albrt Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Apperò, questa non la sapevo... https://www.corriere.it/esteri/25_aprile_09/trump-paesi-trattativa-dazi-ce5ee3ed-a6f5-49ee-8857-fb5665fd2xlk.shtml Alberto
garmax1 Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: mi sembra così sconveniente e sciammatato quel girocollo della t-shirt , no Ma certo. Voleva essere una osservazione frivola e senza alcun opinione sul suo operato. 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: non è una canottiera, che Ecco quella devo dire che mi manca. Ho nostalgia del Bossi che aveva a morte i terün e Roma ladrona 😜😜😜🤣
wow Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre La t shirt bianca di cotone non è la canottiera tanto peggio di lana. Il girocollo che spunta da sotto la camicia era abbastanza normale qualche anno fa.
spersanti276 Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre 12 ore fa, albrt ha scritto: Chiedo per un amico: quando DJT ha affermato che gli europei sono fila per baciargli il collo, ovviamente parlando dei governanti, la nostra beniamina ha eccepito alcunché? Alberto 1
Messaggi raccomandati