Vai al contenuto
Melius Club

“Sei Bellissima”

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

Che facevano sulla schlain.. Body shaming 😂😂

Ma quando sarà che la finirete con sto "ma il pd"? Perchè in un argomento riguradante la Meloni e la sua decantata bellezza bisogna andare a tirare fuori per forza la schlain? Non ce la fate proprio a ribadire questo vostro strano e bizzarro modo di discutere.  

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ma quando sarà che la finirete con sto "ma il pd"? Perchè in un argomento riguradante la Meloni bisogna andare a tirare fuori la schlain? Non ce la fate proprio a ribadire questo vostro strano modo di discutere.  

Hanno la memoria più corta dei loro mojito...🍹

141131536-12c7a411-4cd3-426f-b73b-fa68f0e61c66.jpg

Inviato

@ferrocsm la foto serve a comprovare quello che ho scritto: che l’ho vista molto bene e molto da vicino.

Non si capiva? …

Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma quando sarà che la finirete con sto "ma il pd"? Perchè in un argomento riguradante la Meloni e la sua decantata bellezza bisogna andare a tirare fuori per forza la schlain? Non ce la fate proprio a ribadire questo vostro strano e bizzarro modo di discutere

Non centra niente il povero piddi. 

E questo giro di bizzarro c'è chi riprendeva sulle battute alla sclain,   e adesso.. 

Ho semplicemente riportato ciò. 

briandinazareth
Inviato

l'innamoramento è quel fenomeno che ci va vedere meravigliosa un'altra persona qualunque cosa faccia, o anche se non fa nulla

• Melius 2
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

ragazza ha un carisma enorme

Dovrebbe migliorare la dizione: il carisma ne guadagnerebbe. 

Comunque è fantastico vederti così alluppato davanti alla, carismatica, donna di potere.

gibraltar
Inviato

"Sei Bellissima" 

De gustibus horribilis non dispitandum est!

Inviato
7 minuti fa, senek65 ha scritto:

Dovrebbe migliorare la dizione

Assolutamente d’accordo ma questo è un sito Roman-napoletano si rischia di offendere: quello che per noi è brutta dizione a Roma è accento normale, giustamente 

Non sono allupato, non ha nessun sex appeal in realtà vista dal vivo (sembra una ragazzina e non sono pedofilo)… e del potere degli altri mi frega vicino allo zero. 
Ma sono imparziale, e quel che giusto è giusto e lo dico. Aveste voi un cavallo simile vincereste i gran premi senza correre… invece… purtrooopooo 😆😆

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Aveste voi un cavallo simile

Noi chi?

eccheqqua
Inviato

non si parlava di pura estetica?

Inviato
39 minuti fa, Jack ha scritto:

cavallo

Mah..

images (2).webp

• Haha 2
Inviato
44 minuti fa, senek65 ha scritto:

Noi chi?

Voi Illuminati e Riformisti, luce del paese. Chi altri?

Inviato

@gibraltar Immaginando che questo infelice thread  avrebbe potuto proseguire squallidamente in un un forum tutto maschile, ho cercato di frenarlo come potevo. Non ci sono riuscita. Del resto oggi non ci sono titoli e argomenti nuovi e allettanti per azzuffarsi e il convento passa la minestrina che ha...

Domani è un altro giorno... :classic_biggrin: :classic_wink:

• Melius 1
  • Haha 1
mozarteum
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Noi chi?

A caval donato non si guarda in bocca

Inviato

Una sella dorata non fa di un asino un cavallo.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Maggio 2024, Ascoli. 

Da meno di un metro, per ben più di qualche secondo scambiando anche qualche parola e stringendole la mano. Ci ha fatto un grande onore scendendo dal palco e venendo a salutare il nostro sparuto ma solido gruppo di veterani.

È esattamente il contrario di ciò che hai scritto. Dal vivo non è una madonna ma per l’età un bel donnino sì, molto curata e ben truccata.

Penso abbia fatto parecchi ritocchini rispetto a quando era una ragazza anche di età ma sono stati fatti proprio bene.

La foto è mia a scanso si equivoci.

IMG_0535.jpeg

Complimenti! Sei un bell'uomo! 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2