claudiofera Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 4 ore fa, Jack ha scritto: molto curata e ben truccata. Beh,te credo.Dal 2006-perchè è una politica professionista di lungo corso -ha dichiarato guadagni complessivi per oltre 1,6 milioni di euro...Più che benestante...estetista , ritocchini e palestrina (non la cittadina) ci scappano....
UpTo11 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 ora fa, Panurge ha scritto: Mah.. Il ciuffo mi ricorda qualcuno.... mmm... Caval Donaldo! Ha pure la bocca chiusa.
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre A Roma le coatte irrancidite sono da evitare come la peste. Magari nel kansansity hanno un altro tipo di appeal 1
briandinazareth Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Complimenti! Sei un bell'uomo! può nascere un amore dove meno lo si aspetta 1
mozarteum Inviato 14 Ottobre Autore Inviato 14 Ottobre 12 minuti fa, claudiofera ha scritto: Dal 2006-perchè è una politica professionista di lungo corso -ha dichiarato guadagni complessivi per oltre 1,6 milioni di euro... E che so tanti?
UpTo11 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Adesso, mozarteum ha scritto: E che so tanti? Ha una certa immagine da mantenere, è pur sempre l'underdog.
garmax1 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: può nascere un amore dove meno lo si aspetta Era solo una considerazione. Poi la divisa affascina 1
gibraltar Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 ora fa, mom ha scritto: @gibraltar Immaginando che questo infelice thread avrebbe potuto proseguire squallidamente in un un forum tutto maschile, ho cercato di frenarlo come potevo. Non ci sono riuscita. Del resto oggi non ci sono titoli e argomenti nuovi e allettanti per azzuffarsi e il convento passa la minestrina che ha... Domani è un altro giorno... Guarda, premesso che che non ritengo le doti "estetiche" (almeno per me, non so per altri...) quelle necessarie per ben governante, se comunque davvero la Nostra fosse una bella donna avrei (e credo avresti anche tu) accettato i quasi inevitabili scadimenti e commenti tipici purtroppo di noi maschietti. Ma dato che non è questo il caso (e sfido chiunque, nonostante il "de gustibus", a sostenere in tutta sincerità il contrario...) la tristezza deriva dalla propensione alla piaggeria molto marcata che si nota anche qui in molti suoi sostenitori "a prescindere". E' allo stesso tempo triste e comico. 1
samana Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Credo che il suo successo sia molto aiutato dal suo aspetto di donna semplice e curata. Non e’ bella, piace.
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre ...e con questo si chiuda il topic 2 minuti fa, samana ha scritto: il suo successo sia molto aiutato dal suo aspetto di donna semplice 1
audio2 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre in confronto ad altre almeno apparentemente se la tira meno. è de roma, ma non pariolina è già li si migliora, poi se ho capito bene è della garbatella che è un quartiere non tra i più prestigiosi e adesso che ha una posizione migliore ha comprato una casa nuova, ma sempre li. sono ancora punti. altra gente non avrebbe fatto così.
gibraltar Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 8 minuti fa, samana ha scritto: donna semplice La semplicità vera è altra cosa. E assolutamente non coincide con una marcata tendenza alla volgarità e, per dirla alla romana, alla "caciaroneria", entrambe fin troppo presenti nel caso di fattispecie. Mio nonno era un povero contadino, senza istruzione ne' particolari esperienze culturali, ma aveva una classe innata, una finezza di portamento, nel rapportarsi agli altri, nel parlare sempre con toni moderati, nel contegno generale che la signora manco se li sogna! 2
samana Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 10 minuti fa, Plot ha scritto: e con questo si chiuda il topic Dici che l’aspetto fisico non sia d’aiuto nelle questioni sociali politiche e non solo? Io dico che male non fa.
samana Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: La semplicità vera è altra cosa Dicevo sobrieta’ e semplicita’ di aspetto non di atteggiamento o comportamento. Quest’ultimo non piace neppure a me. In particolare quando alza la voce e scredita il prossimo pur’anche se ne avesse le ragioni.
gibraltar Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 2 minuti fa, samana ha scritto: Dici che l’aspetto fisico non sia d’aiuto nelle questioni sociali politiche e non solo? Personalmente sarei ingenuo se rispondessi che non è così (spesso, non sempre pero'). Però se torniamo al caso specifico, se si sostiene che ci sia stato questo aspetto a dare un rilevante contributo al successo, significa che gli italiani, notoriamente dotati di un buon gusto estetico, sono improvvisamente divenuti molto di bocca buona!
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 10 minuti fa, samana ha scritto: Dici che l’aspetto fisico non sia d’aiuto nelle questioni sociali politiche e non solo? L' aspetto fisico e' un conto e non mi sembra granche' prestante sotto questo punto di vista. Una donna aggressiva non e' nei miei canoni e dubito che un carattere del genere possa piacere, a meno di non essere masochisti o delle nullita' in quanto uomini. Per il resto, stendiamo un velo pietoso sedotta e poi abbandonata, ci sara' un perche'.
lello64 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 31 minuti fa, Plot ha scritto: 'nnzomma - su questa faccenda nel libro fratelli di chat se ne leggono delle belle 1
Messaggi raccomandati