lello64 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre fisicamente non mi piace molto... ammesso che la foto non sia taroccata... credo venga da dagospia
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Scattata quasi dal basso verso l' alto quindi avrebbe dovuto slanciare di piu'. Purtroppo volendo cercare il pelo nell ' uovo, gambe e fianchi non sono il suo punto forte (niente in contrario) ma l' altezza non aiuta.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 14 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre Non stiamo andando un po' oltre? Se fosse un uomo staremmo qui a disquisire fin nei minimi dettagli? (ma guarda se mi tocca pure prenderne le difese, mioddio! ) 1 2
Gaetanoalberto Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Ma insomma, mica ce la dobbiamo sposare... e poi semmai dovrebbe essere lei a farmi la corte.
Akla Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Era solo una considerazione. Poi la divisa affascina I... soliti stereotipi ultracentenari
permar Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre Mi pare di rivivere lo stesso periodo di quando pdc era il berlusca con le sue fans, solo questa volta al maschile
Gaetanoalberto Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 4 minuti fa, permar ha scritto: questa volta al maschile Devi riconoscere che qui non ci sono minorenni però
mozarteum Inviato 14 Ottobre Autore Inviato 14 Ottobre A me la donna armoniosamente sfatta piace, e’ disposta al perdono
garmax1 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 54 minuti fa, Akla ha scritto: I... soliti stereotipi ultracentenari Ma a te non piacciono gli anfibi di Rommel?
Akla Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma a te non piacciono gli anfibi di Rommel? Il solito pragmatismo ...no sono i famosi bermuda Sand Yellow che porti tu nei sodalizi musicali ante guerra di Libia.
Supertramp Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 2 ore fa, Plot ha scritto: 'nnzomma - Non faccio l'avvocato ma non è un reato indossare una divisa delle forze dell'ordine se non ci si è mai arruolati nella stessa?
Supertramp Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Non stiamo andando un po' oltre? Se fosse un uomo staremmo qui a disquisire fin nei minimi dettagli? (ma guarda se mi tocca pure prenderne le difese, mioddio! ) Sta diventando un forum di suocere 😆
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Non stiamo andando un po' oltre? ma se piace a "scoiattolon" (chi si ricorda di questo nick )..., pardon scoiattoman, chi siamo noi per poter giudicare ? 36 minuti fa, Supertramp ha scritto: Sta diventando un forum di suocere 😆 Tante suocere, tanto onore
Plot Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 40 minuti fa, Supertramp ha scritto: Non faccio l'avvocato ma non è un reato indossare una divisa delle forze dell'ordine se non ci si è mai arruolati nella stessa? Boh
spersanti276 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 2 ore fa, Plot ha scritto: Scattata quasi dal basso verso l' alto quindi avrebbe dovuto slanciare di piu'. Purtroppo volendo cercare il pelo nell ' uovo, gambe e fianchi non sono il suo punto forte (niente in contrario) ma l' altezza non aiuta. ...che vuoi slanciare, ha il baricentro basso. 2
UpTo11 Inviato 14 Ottobre Inviato 14 Ottobre 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma insomma, mica ce la dobbiamo sposare... e poi semmai dovrebbe essere lei a farmi la corte. Lei ti fa la corte... marziale.
Messaggi raccomandati