garmax1 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 7 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E' più bravo @mozarteum a notare queste cose.. non ho letto la discussione, lo avrà già detto? Non mi pare. In realtà me l'ha fatto ricordare @claudiofera che lo ha scritto in un post. In effetti ogni volta che lo vedo in tv (quando è in manifestazione può anche passare) trovo la cosa fastidiosa e antiestetica . Possibile che nessuno le faccia notare la cosa Capisco che non è nulla di grave, però...
audio2 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre le basi sono l' igiene personale con annessa salute, dentatura e mutande pulite poi il vestiario e gli accostamenti modaiol cromatico tessili se si evitano cose tipo bava alla bocca o sputazzamenti vari, meglio qua la strada è lunga 1
garmax1 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 5 minuti fa, audio2 ha scritto: mutande pulite Quelle non le vediamo... Comunque ho premesso che è una mia mania.
permar Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quelle non le vediamo... Ma e' risaputo che porta i boxer con le paperelle
Jack Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Invece di difenderlo (che è semplicemente inqualificabile) a Landini dovreste mandare i cedolini* di stipendi e pensioni (che per un sistema fesso dagli stipendi derivano) Chissà se si vergognerebbe, in tal caso, per il pessimo servizio che fa a chi lo paga (*si chiama così in Italia il foglio assurdo che dovrebbe descrivere la composizione dello stipendio? comunque quello)
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre Certo che i TD di questo forum sono sempre più geriatrici 3
analogico_09 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 2 ore fa, garmax1 ha scritto: In effetti ogni volta che lo vedo in tv (quando è in manifestazione può anche passare) trovo la cosa fastidiosa e antiestetica . Possibile che nessuno le faccia notare la cosa Capisco che non è nulla di grave, però... La mia battuta era ironica... Sono ben altre le cose che mi creano ripugnaze quando in tv certi politici e lopro sottopanza, personaggi dell'informazione prezzolati e imbellettati ai quali puzza l'anima e non serve avvicinarsi per capirce l'hanno scritto in faccia.. Che sbuchi il bordo di una canotta dal collo di una camicia fracamente me ne infischio, fa moda.., l'importante è che sia pulita anche se non inamidata...
analogico_09 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 33 minuti fa, Jack ha scritto: Invece di difenderlo (che è semplicemente inqualificabile) a Landini dovreste mandare i cedolini* di stipendi e pensioni (che per un sistema fesso dagli stipendi derivano) Chissà se si vergognerebbe, in tal caso, per il pessimo servizio che fa a chi lo paga (*si chiama così in Italia il foglio assurdo che dovrebbe descrivere la composizione dello stipendio? comunque quello) Ma gli stipendi e i cedolini mo' li fa Landini?...
Jack Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ma gli stipendi e i cedolini mo' li fa Landini?... e chi le fa le trattative per conto dei lavoratori? mia sorella? dice che fa il sindacalista, sai com’è (ma le fa?)
analogico_09 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 1 ora fa, Jack ha scritto: 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Ma gli stipendi e i cedolini mo' li fa Landini?... e chi le fa le trattative per conto dei lavoratori? mia sorella? dice che fa il sindacalista, sai com’è (ma le fa?) Ma Landini va a fare le trattative mica col mitra.., se questo governo che favorisce il capitale e i padroni, i ceti privilegiati, gli evasori fiscali, le banche etc, - visto che bella finanziaria hanno traccheggiato? - e i padroni rifiuta tutto perfino lo stipendio minimo umano per non mon morit re di fame per i poveri nche b cubano più di un milione nella terra dei sovranisti... Landini ha gli strumenti dello sciopereo che tanto fanno arrabbiale salvini e il governo e la pdc, mica imbraccia la carbina... Al prossimo sciopero partecipa anche tu per rinforzare questi sindacati che critichi...
Jack Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Al prossimo sciopero partecipa anche tu per rinforzare questi sindacati che critichi... ma sei serio? sciopero contro chi che non lavoro da dieci anni quasi e da dipendente quasi 20 e manco mai in italí 😂😂 gli stipendi buoni non si fanno con gli scioperi, si fanno isolando i fannulloni, proponendo ed accettando salari basati sulla produttività, esortando alla pace sociale e soprattutto sostenendo la contrattazione aziendale ed ancor più individuale… esattamente il contrario il governo, cosa c’entra il governo nelle trattative aziendali boh 2 1
analogico_09 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma sei serio? sciopero contro chi che non lavoro da dieci anni quasi e da dipendente quasi 20 e manco mai in italí 😂😂 gli stipendi buoni non si fanno con gli scioperi, si fanno isolando i fannulloni, proponendo ed accettando salari basati sulla produttività, esortando alla pace sociale e soprattutto sostenendo la contrattazione aziendale ed ancor più individuale… esattamente il contrario il governo, cosa c’entra il governo nelle trattative aziendali boh Serissimo. E tu? Immagini una società a cūlus in aria e l'uomo forte bche vede e provvede per lui. Il gorverno c'entra, guida il paese è i faro guida, decreta e impone quando può il suo potere spesso in modo illiberale e a democrazia affossata. I fannullono che famo, li mandiamo in albania.., i primi però dove dovremmo andarli ad afferrare? C'è gente povera, gente che lavoraq e non riesce a mettero il panzo con la cena, più le formi si povertà totale che si aggiara su ficfre miluonarie, e si vorrebbero risolvere i problemi co dlagli al fannullone? Torna serio, jiack, qui siamo in italia.
Jack Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Serissimo. E tu? Immagini una società a cūlus in aria e l'uomo forte bche vede e provvede per lui. Il gorverno c'entra, guida il paese è i faro guida, decreta e impone quando può il suo potere spesso in modo illiberale e a democrazia affossata. I fannullono che famo, li mandiamo in albania.., i primi però dove dovremmo andarli ad afferrare? C'è gente povera, gente che lavoraq e non riesce a mettero il panzo con la cena, più le formi si povertà totale che si aggiara su ficfre miluonarie, e si vorrebbero risolvere i problemi co dlagli al fannullone? Torna serio, jiack, qui siamo in italia. vabbeh fa finta di non capire bonanott cumbà
garmax1 Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre 5 ore fa, analogico_09 ha scritto: Che sbuchi il bordo di una canotta dal collo di una camicia fracamente me ne infischio, fa moda.., Mah!...
appecundria Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre Landini ha citato la Lady Roxana di Daniel Defoe, chissà se consapevolmente.
albrt Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre Chiedo per un amico: quando DJT ha affermato che gli europei sono fila per baciargli il collo, ovviamente parlando dei governanti, la nostra beniamina ha eccepito alcunché? Alberto 1
analogico_09 Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre 3 ore fa, albrt ha scritto: Chiedo per un amico: quando DJT ha affermato che gli europei sono fila per baciargli il collo, ovviamente parlando dei governanti, la nostra beniamina ha eccepito alcunché? Alberto Apperò, questa non la sapevo... mi pare che la notizia non sia stata molto battagiata, nemmeno da quelli dell'informazione ad ispirazione SN che invece hanno fatto il balletto del : però Landini avrebbe potuto usare un altro termine più..., più di cosa, dell'ipocrisia? Sono certo che Landini non abbia inteso usare quel termine quale sinonimo di un sostantico realmente sconveniente e riprorevole. Comunque ci sta anche che, specialmente in certi ambiti istituzionali apicali, la forma sia anche sostanza, ma che non debba tuttavia andare a senso unico la riprovazione per chi non solo usa termini e atteggiamenti "scomposti", per così dire.., ma che lo fa pure in diretta telemondiale... facendo della battutaccia che potrebbe pure scappare una sceneggiata televisiva
analogico_09 Inviato 19 Ottobre Inviato 19 Ottobre 10 ore fa, garmax1 ha scritto: 16 ore fa, analogico_09 ha scritto: Che sbuchi il bordo di una canotta dal collo di una camicia fracamente me ne infischio, fa moda.., Mah!... Max, ieri sera Landini era in TV e memore di quel che ci stavamo dicendo prima in questo topic ho fotografato un "fotogramma" del suo passaggio.., beh.., non mi sembra così sconveniente e sciammatato quel girocollo della t-shirt , non è una canottiera, che effettivamente è sempre andato di moda anche presso i più raffinati personaggi pubblici che non amano portare la cravatta e lasciano il collo della camicia aperta dietro il quale si potrà intrevedere il girocollo suddetto oppure i pelazzi del sovapetto arricciati oppure, peggioancora, la catenina d'oro con medaglietta del santo protettore... Suvvia.. sono finiti i tempi in cui dovevi per forza ingoiare un manico di scopa per apparire in televisione. Piuttosto quel che mi sembra notare di ... divertente in Landini, è il nasone che fosse il sindacalista nato pecora sarebbe morto di fame... Scherzo, ovviamente, sono certo che Landini, nel caso leggesse non la prenderebbe a male... 2
Messaggi raccomandati