Vai al contenuto
Melius Club

Morti tre carabinieri durante uno sgombero

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

è bello comunque vedere un certo grado di comprensione umana e poco del solito cattivismo, anche se sono morti 3 carabinieri

È una vicenda molto particolare.

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

è bello comunque vedere un certo grado di comprensione umana e poco del solito cattivismo, anche se sono morti 3 carabinieri

È una vicenda molto particolare.

gibraltar
Inviato

Confesso che non ci ho capito un tubo!

Inviato

Tre carabinieri morti, quindi 3 famiglie toccate per tutta la vita. Questo è il pensiero principale che sento di condividere. 

E condivido anche la mia repulsione per chi pensa di fare "come gli pare". Penso di poter ipotizzare per i bombaroli, ma sicuramente sbaglio, il classico pedigree da Roma Ladrona

Ciao

D.

Inviato

cosa c'è da capire, una brutta storia in tutti i sensi e da qualsiasi parte la si guardi

Inviato

Forse hanno fatto un mutuo con ipoteca su case e terreni, non l'hanno pagato e gli hanno venduto i terreni e volevano portargli via la casa.

gibraltar
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

una brutta storia in tutti i sensi e da qualsiasi parte la si guardi

Questo è indubbio.

Io mi riferivo al fatto che si parla di mutui falsi, a beneficio di non ho ben capito chi e carpiti non ho ben capito come. 

Ma in fondo l'unica cosa che conta è che il tutto è costato la vita a tre persone innocenti.

Inviato

E qualche forumer ritiene anche che casi drammatici come questi sarebbero da annoverare come "incidenti sul lavoro" (se volete, fate qualche ricerca approfondita e capirete di chi parlo)

• Confused 1
Gaetanoalberto
Inviato

I mutui carpiti sono davvero una rarità...

appecundria
Inviato

Alcuni uomini delle forze dell’ordine sono saliti sul tetto per calarsi nello stabile dall’alto, mentre altri si sono diretti all’ingresso per procedere all’irruzione... per morosità?

Non è che le cose ci stanno sfuggendo di mano?

• Thanks 1
Inviato

Forse più che i CC lì servivano, per tempo però, il CSM ma sopratutto il sostegno dei servizi sociali.

• Thanks 1
Inviato
57 minuti fa, appecundria ha scritto:

Alcuni uomini delle forze dell’ordine sono saliti sul tetto per calarsi nello stabile dall’alto, mentre altri si sono diretti all’ingresso per procedere all’irruzione... per morosità?

Secondo dichiarazioni del procuratore  dovevano eseguire una perquisizione in quanto sarebbero state segnalate delle "bottiglie molotov e materiali esplosivi", non era quindi prevista - sempre a detta del procuratore - una operazione di sfratto. 

Inviato

La follia dei 3 fratelli Ramponi iniziata da un incidente stradale con il trattore in cui morì un uomo. «Non si facevano mai trovare da nessuno»

Il frontale nel 2012 era costato la vita a un 37enne: l'assicurazione non aveva risarcito perché Ramponi guidava con i fari spenti. Da lì una lunga battaglia «contro tutti»

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/cronaca/25_ottobre_15/carabinieri-castel-d-azzano-fratelli-5315032d-c84d-4de6-a6e6-1dede52cbxlk.shtml?_gl=1*928kxz*_ga*MTU3OTg3NjA2My4xNzU5MzI0NzUx*_ga_RQW4D1KZF0*czE3NjA1MDc5MDckbzEzJGcxJHQxNzYwNTA4Mzg4JGo5JGwxJGg5NTc2Mzk3NjU.

loureediano
Inviato

Una tragedia

Ma non capisco il perché di una irruzione come si fa per catturare un mafioso come Rina o un terrorista come Fioravanti

Inviato
28 minuti fa, iBan69 ha scritto:

l'assicurazione non aveva risarcito perché Ramponi guidava con i fari spenti.

Questa è una anomalia, l'assicurazione dovrebbe risarcire comunque nei limiti del massimale e casomai rifarsi sull'assicurato.

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Questa è una anomalia, l'assicurazione dovrebbe risarcire comunque nei limiti del massimale e casomai rifarsi sull'assicurato.

In un incidente nel quale sono stato coinvolto, senza colpe, l'assicurazione di controparte si è rifiutata di risarcire e ho dovuto fare causa sia a lei che all'assicurata per ottenere il risarcimento.

Inviato

Più si scava, più la storia si intorbidisce.

• Crea Nuovo...