Paolo 62 Inviato Martedì alle 23:03 Inviato Martedì alle 23:03 Possibile. Il marchio appartiene a Beko.
madero Inviato Mercoledì alle 05:35 Inviato Mercoledì alle 05:35 @Paolo 62 quello è il motivo vero, ma qualche riflessione sulla quantità di rifiuti che l'attuale modello di sviluppo produce, andrebbe fatta
Paolo 62 Inviato Mercoledì alle 10:56 Inviato Mercoledì alle 10:56 @madero Dipende dai materiali e dalla riparabilità.
eccheqqua Inviato Mercoledì alle 11:10 Inviato Mercoledì alle 11:10 Io ho questa a casa, non ha nemmeno la FM, solo AM, la usavamo in macchina per ascoltare "Tutto il calcio minuto per minuto" e la dovevi continuamente spostare a dx e sx perché perdeva il segnale. 1
madero Inviato Mercoledì alle 15:19 Inviato Mercoledì alle 15:19 @eccheqqua sportsman ! La sua evoluzione tecnologica l'avrebbe fatta la sony qualche anno dopo 1
piergiorgio Inviato ieri alle 14:13 Inviato ieri alle 14:13 ma certo, anche quella dietro, per 30 euro...
78 giri Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @poeta_m1 la Prima Boy, la cerco da anni! Me la regalò mio padre per Natale. Se la prendi sono disposto a ricomprarla anche al triplo.
poeta_m1 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 22 ore fa, piergiorgio ha scritto: ma certo, anche quella dietro, per 30 euro... Quella dietro ha il pannello superiore smontato/sganciato, come si intravede. Non so se è stata danneggiata, dovrei verificare. Quella in primo piano, ha l'antenna mancante.
piergiorgio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa un'antenna la si trova senza problemi, su ebay.de ci sono molti ricambi per le grundig, anche se li fanno pagare. l'altra in effetti non si capiva bene dalla foto questa se rimane sotto i 300 è un affare per come è tenuta https://www.catawiki.com/it/l/98672701-grundig-satellit-2400-radio-mondiale
Rimini Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @captainsensible Grundig C6200 l'avevo da gli anni '70, funzionava molto bene. L'ho rivista funzionante un paio di anni fa. La usava uno skilifista in bal Badia!
captainsensible Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Rimini radio bellissima, con un audio "alla tedesca" ed una grande ricezione. Veramente bella, come i Grundig di quell'epoca. CS
Messaggi raccomandati