Vai al contenuto
Melius Club

I giovani repubblicani USA come i giovani di FDI

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque ebrei o non ebrei, neri, gialli, immigrati...l'odio è facile, costa poca fatica, è gratificante  e, allo stesso tempo, giustifica e assolve.

Il problema è l'odio in quanto odio, non verso chi.

Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Il problema è l'odio in quanto odio, non verso chi.

Frase e concetto assolutamente condivisibile se si vuole tendere a una società migliore e se si ha come obiettivo una società meno conflittuale.

Ma poi siamo sicuri sicuri che l'odio quello vero non sia molto diffuso e sia presente nella maggioranza degli esseri umani in generale e italiani nel nostro caso, altro conto è mettere in croce l'odio che caratterizza i nemici e poi non vedere quanto vero amore :classic_biggrin: (leggasi campagne di odio allo stato puro con conseguente odio diffuso) ci sia anche tra gli amici :classic_biggrin: e in noi stessi.

Se torno indietro nella mia memoria il termine campagne di odio per la prima volta l'ho visto usare e praticare tra gli alleati Craxi/Intini e il PCI dei bei tempi, se non era odio quello :classic_biggrin:, poi ti posso citare un motto di un mio compagno di classe fedelissimo FGCI che alle manifestazioni quando incrociavano i fratelli di Lotta Continua cantavano "StalinBerija, GPU e Lotta Continua non c'è più" cosa dici era vero amore? :classic_biggrin:

Non cito esempi attuali per non provocare :classic_biggrin: e non fare campagne di odio anche se conosco già l'effetto di quanto ho scritto

Inviato

è ovviamente un fake, ma la cosa brutta è che potrebbe essere credibile :classic_biggrin:

565125889_10225837348921011_3750987076003494818_n.jpg.4c2171130130027b74df03700550b218.jpg

• Melius 1
aldofranci
Inviato
4 ore fa, indifd ha scritto:

Craxi/Intini

Quello invece era il duo dell'amore.

Soprattutto per la grana sonante.

• Haha 1

• Crea Nuovo...