ascoltoebasta Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 8 ore fa, godzilla ha scritto: polemica? no, semplicemente sono qui sul forum da tantissimi anni, e so che ci sono gli opponenti, coloro che dicono sempre di no, Ma di questo non ti devi curare affatto,ognuno di noi ha la propria verità,c'è chi ha provato la liquida ed è tornato al vinile,chi invece ha scelto la liquida,chi ha provato la liquida ed è tornato ai Cd,io tra questi, etc,etc, ci son coloro che non trovan differenze tra le meccaniche che han provato e chi invece le ha sentite,ci fu qualcuno,mesi fa,che sosteneva che un lettore dvd panasonic (credo) da qualche decina di euro potesse sostituire degnamente un lettore da 1000 e più euro,io lo provai e il mio vecchiotto (e muletto) Saturn era decisamente migliore,per altri invece è degno sostituto,l'importante dovrebbe essere,esser consapevoli che ciò che sosteniamo è una nostra personalissima opinione. 1
godzilla Inviato Venerdì alle 17:29 Autore Inviato Venerdì alle 17:29 visto che aumentando l'amperaggio, le cose miglioravano a vista.. d'orecchio, ho preso un alimentatore con voltaggio regolabile, e uscita, presumo al massimo voltaggio, di 5 Ampere. che ve lo dico a fare, scena sonora che si amplia e con maggiore profondità... e stiamo sempre parlando di codici binari..
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 20:20 Inviato Venerdì alle 20:20 2 ore fa, godzilla ha scritto: che ve lo dico a fare, scena sonora che si amplia e con maggiore profondità... Ti credo per esperienza diretta,l'ultima è recentissima, ho da pochissimo acquistato un impianto senza pretese per la casa al lago,il componente più recente è il CD player Rega Saturn del 2014,nei giorni scorsi ho provato qualche cavo di alimentazione e le differenze apportate,in alcuni casi,è impossibile non sentirle. 1
Messaggi raccomandati