Gian Balance Inviato Giovedì alle 19:35 Inviato Giovedì alle 19:35 Qualcuno ha notizie del numero 47 di Audiogallery (quello con gli ampli Quad in copertina)? Ne è stata annunciata l'uscita il 1 settembre ma io non lo trovo in edicola.
gabel Inviato Giovedì alle 19:37 Inviato Giovedì alle 19:37 Io ce l’ho, ma sono abbonato. Forse in edicola è esaurito, non credo sia distribuito in una quantità di copie cospicua. 1
Tronio Inviato Giovedì alle 20:36 Inviato Giovedì alle 20:36 1 ora fa, Gian Balance ha scritto: Qualcuno ha notizie del numero 47 di Audiogallery Uscito il mese passato, ma forse la tua edicola di zona l'ha esaurito 1
ar3461 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Confermo , acquistato regolarmente dall edicola di fiducia Oggi le riviste con basse tirature penso siano distribuite presso rivendite che hanno acquirenti abituali
Tronio Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 55 minuti fa, ar3461 ha scritto: Oggi le riviste con basse tirature penso siano distribuite presso rivendite che hanno acquirenti abituali Vero, ma quando una pubblicazione non si trova basta chiedere all'edicolante di farsela portare dal distributore: in fondo è interesse di tutti, da chi fa la rivista fino al lettore
Gian Balance Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Grazie a tutti, ho richiesto la rivista all'editore, vediamo se mi rispondono.
ric236 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Io dopo mesi di latitanza e due numeri persi, ho contattato l'editore che mi ha inviato le copie non giunte in edicola, ora ho una consegna preferenziale presso edicola di fiducia e arriva regolarmente. Il n° 47 è arrivato pochi giorni dopo la presentazione.
Messaggi raccomandati