CarloCa Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 5 ore fa, tigre ha scritto: razzismo al contrario per sostener i negretti. Siete troppo finti per ingannar un normodotato. Ma che significa?
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 17 ore fa, mozarteum ha scritto: Io non mi inginocchio davanti a nessuno per principio. Ulisse si finse pazzo per non andare in guerra. Chi si inginocchia non lo fa davanti a qualcuno, bensì per testimoniare solidarietà a qualcuno.
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: L'Europa ha dimostrato che tra i valori fondanti ne ha uno che con quel simbolo calza perfettamente. si, la chiarezza contro le discriminazioni. anche quella verso gli omosessuali, questa è una caratterizzazione profonda dell'europa, che rinasce dopo l'orrore del nazismo e del fascismo che nella discriminazione avevano uno dei pilastri fondanti. per altri, come è stato scritto chiaramente in questo forum, l'europa sarebbe fatta da "checche mestruate" e dimostrano di essere più vicini ai valori di orban e polacchi che a quelli delle nostre costituzioni. tutto lecito, ma è una differenza politica profonda che non andrebbe annacquata con le finzioni della ostentata indifferenza. se non sei antirazzista sei razzista, non esiste non essere ne l'uno ne l'altro. poi le cose si possono manifestare in modi diversi ovviamente, ma cerchiamo di non essere ipocriti sulle motivazione del "restare in piedi" come dice casa pound... 2
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 ore fa, tigre ha scritto: nobile (contessa), La costituzione ha abolito i titoli nobiliari.
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Stanno diventando tutti pazzi. Per sfanculare Orban colorano lo stadio di Monaco? Ti spiego, così rivaluti la sanità mentale altrui, si fa con delle luci colorate, niente pittura e pennello, sei più sereno?
Membro_0022 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 5 ore fa, tigre ha scritto: Pensa che non la condivido. E adesso sa fen? Ti prende a manganellate fino a che non condividi.
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: se non sei antirazzista sei razzista Sono antirazzista e la mia esperienza di vita lo dimostra. Ma non sento il bisogno di andare in giro col cartello appeso al collo per dirlo a tutti. Non è una medaglia al valore. I miei vicini di casa sono una coppia gay ma non sentono il bisogno di andare a sfilare coi pride. Anzi, s'incazzano. 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Ti spiego Grazie, conosco benissimo quello stadio
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Grazie, conosco benissimo quello stadio Mica ti ho indicato la strada.
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @meliddo Che battutona! Sei troppo simpatico!
extermination Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Io avrei una domanda: ma perché proprio in ginocchio?
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 mo’ mi devo inginocchiare perché ci sono dei razzisti in giro… bah. Che mi frega se uno è razzista o fascista o comunista. Se fa mezzo atto illegale dovuto a queste idee bacate va in galera, finché se le coccola nel suo cervello di gallina che mi frega? 1
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: ma perché proprio in ginocchio? Perché è più facile che creare una fondazione nella quale mettere una piccola parte dei propri lauti guadagni, per dare una mano a farli uscire dai ghetti e magari persino studiare. 1
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: Io avrei una domanda: ma perché proprio in ginocchio? Floyd fu immobilizzato dal ginocchio del poliziotto, prima di morire.
extermination Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, meliddo ha scritto: Floyd fu immobilizzato dal ginocchio del poliziotto, prima di morire. E dal 2013 ( anno di fondazione di BLM) al 2020 ( caso Floyd) che altri " simboli" sono stati utilizzati?
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Paperinik2021 bella risposta. importante è che il salotto radical chic resti aperto… mica che condannino il poliziotto. Quando lo avran condannato passeranno ai nuovi indignamientos e alla via così sul cammino del cittadino consapevole, democratico, partecipativo e … come è quell’altra parola fessa? Massí quella più bella del salotto… ah sí ecco, il cittadino inclusivo! … a lavorareeee 1
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: che altri " simboli" sono stati utilizzati? Non so.
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: a lavorareeee Qui lavoriamo, o abbiamo lavorato a lungo, tutti. Pensa per te.
Jack Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @meliddo io piuttosto poco. Ma molto bene però. Il cervello l’ho sempre dedicato a cose utili e fattive comunQue non vado oltre che già abbiamo dato abbastanza fastidi alla moderazione.
Messaggi raccomandati