Vai al contenuto
Melius Club

Bacco Tabacco e Vinile 15ema edizione.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a Tutti, il prossimo sabato 18 e domenica 19 ottobre, a Chieti presso HI FI DI PRINZIO, si terrà la 15 ema edizione di Bacco Tabacco e Vinile.

Manifestazione all'insegna di ascolti guidati da esperti del settore con la finalità di educare il gusto musicale.

Tale manifestazione era molto amata dal compianto Enrico, che quando non poteva venire per propri impegni, il lunedì, di prima mattina mi telefonava e apostrofava: "Alfo' com'è andata?".

Dolce mi è il ricordo della Sua voce e delle giornate di fiera passate con Lui, non ultima al Roma Hi Fidelity del 2019 nella sala Unison-Opera.

• Melius 2
Inviato

@alfi grazie per aver dato notizia della prossima edizione di Bacco Tabacco e Vinile. Essendo stato avvertito da amici della prossimità dell'evento mi stavo chiedendo come mai ancora non ne comparisse l'annuncio in questo spazio. Stavo per darne notizia io. Mi hai preceduto di poco. A presto

Saluti

Luigi

Inviato

Gia 15? Come passa il tempo...

Aldo Maietta
Inviato

Spero di esserci ( compatibilmente con le mie condizioni salute-influenza)

Inviato

Domani alle 09:30 si inizia.

Molteplici gli ospiti e operatori del settore.

Inviato

Tornato adesso da Hifi Di Prinzio, sempre piacevole girovagare negli ambienti ricolmi di delizie hifi...qualità degli impianti dal discreto all'ottimo,  unico appunto troppi setup con i diffusori WLN, suoni e modelli troppo uguali...a mio avviso l'impianto migliore era quello con stramer a valvole AVM, pre e finale Unison Research e diffusori ATC

Inviato

Giornata faticosa ma piena di soddisfazione.

Gli ospiti, oltre le aspettative, ascoltavano e interagiscano con interesse.

Un grazie ai padroni di casa Mino e Antonella, che da buon abruzzesi fanno sentire "a casa propria" gli ospiti.

Veramente una gran bella e elegantissima manifestazione.

E non ci scordiamo che Mino la fa' a "casa sua" e non in un albergo.

Tant'è 

• Melius 1
Inviato

Però ancora nessuno ha citato come suonassero le varie sale  ? 

🤔

Inviato

Era presente anche L’importatore de IlTempio Esoterico ….Quali apparecchi erano collegati e come suonava l’impianto utilizzato .? Grazie 😉

Inviato

Integrato Tone Winner collegato a diffusori Qln One e CD sacd luxman.

Diffusori Vienna Haydn collegati ad integrato Sugde Masterclas ia4, CD player Marantz.

Suono? Bellissimo....

mediapoint
Inviato

Che modello era il tonewinner?grazie anticipatamente 

mediapoint
Inviato
Il 19/10/2025 at 22:36, alfi ha scritto:

Integrato Tone Winner collegato a diffusori Qln One e CD sacd luxman.

Diffusori Vienna Haydn collegati ad integrato Sugde Masterclas ia4, CD player Marantz.

Suono? Bellissimo....

Che modello era il tonewinner?grazie anticipatamente

Inviato

Tone Winner AD99.

18 watt in classe A, poi commuta in ab fino a 180.

Prezzo 1780 da scontare.

Gran bell apparecchio.