Vai al contenuto
Melius Club

Esplose le auto dí Ranucci e figlia davanti alla loro abitazione

Messaggi raccomandati

appecundria

Quindi, stando ai sospetti lanciati da @Roberto M Ranucci mira a essere il leader di questa alleanza che potrebbe formarsi.

Per raggiungere lo scopo, ispirato da Trump, decide di inscenare un attentato dinamitardo per passare per vittima della mafia. Così incarica un noto faccendiere titolare di un ristorante frequentato da giornalisti e politici, di piazzare una bomba sulla pubblica via, tra due auto a GPL. Una volta scoperta la manovra dichiara pubblicamente che il faccendiere è un suo caro amico.

Non so, mi sembra che siamo a livello "Ruby nipote di Mubarak".

Supertramp
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

L’ultimo scambio di messaggi tra Ranucci e Lavitola

Eppure, Ranucci continua a credere nell’innocenza di Lavitola: «Anche se dovessero emergere elementi a suo carico, sono certo che non volesse fare del male a me e alla mia famiglia». E proprio l’amico, nell’ultimo messaggio inviato al conduttore Rai durante la perquisizione di casa sua da parte dei carabinieri, gli scrive: «Sappi che io ti voglio bene dal profondo del cuore e che per me sei come e più di un fratello. Non so se dopo questa vicenda noi potremmo tornare a frequentarci, ma sappi che per me questa sarà una perdita gravissima. Che Dio ti benedica, amico mio».

Ma sti due si amano...😱

Ad ogni modo, al di là del fatto di cronaca, sono schifato che il sig. Ranucci frequenti un pluricondannato come quello.

La sua credibilità, costruita in anni di servizi giornalistici borderline, a mio modesto avviso crolla definitivamente.

• Melius 1
6 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Ma sti due si amano...😱

Ad ogni modo, al di là del fatto di cronaca, sono schifato che il sig. Ranucci frequenti un pluricondannato come quello.

La sua credibilità, costruita in anni di servizi giornalistici borderline, a mio modesto avviso crolla definitivamente.

Anche qui la solita esagerazione.

Uno o è un Santo o è un Diavolo vie di mezzo mai

31 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Questo tipo di giornalismo, aggressivo soprattutto nei confronti degli ambienti di destra, rappresenta notoriamente un ottimo viatico per il raggiungimento di incarichi di alto livello sia in politica sia nel giornalismo stesso.

2 ore fa, appecundria ha scritto:
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

No.

Su uno dei maggiori forum italiani scrivi che Ranucci si è messo la bomba da solo, si può liberamente dire una cosa del genere?

Non lo dico io, quello e’ un estratto dell’articolo il cui link appare nel post.

E comunque non dice quello che tu affermi, dice che e’ una ipotesi.

E quindi si, si può dire e non c’è nessuna diffamazione in questo. 

54 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi, stando ai sospetti lanciati da @Roberto M Ranucci mira a essere il leader di questa alleanza che potrebbe formarsi.

Io non lancio nessun sospetto, riporto gli articoli di stampa dove c’è ampio materiale, risultante dalle indagini, dove risulta che Lavitola voleva lanciare Ranucci come leader del campo largo.

Punto.

• Crea Nuovo...