Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa Buonasera a tutti, al pari di quello che nelle sezioni specifiche per McIntosh e Accuphase mi sembra essere un argomento sempre verde, vorrei proporre anche qui lo stesso e spero venga accolto di buon grado, senza polemiche discussioni o gare a chi ce l'ha più bello (l'impianto). A me personalmente vedere le foto di qualunque impianto hifi, mi ha sempre interessato e appassionato. Vorrei solo che uscisse fuori il piacere di condividere con gli altri quello che ogni volta che ci sediamo ad ascoltare, guardiamo. Dopo decine e decine di anni per molti di questa passione e hobby, dopo tante ricerche, tanta fatica, tante prove, tanti viaggi, tante attese pregustando l'agognato oggetto magari inseguito o sognato per anni, dire con un'immagine: "io sono arrivato qui". Questo non significa fermarsi o cercare di migliorarsi sempre è solo un modo per fissare il presente che può rappresentare un punto di partenza per alcuni o di arrivo per altri. Proprio per evitare inutili commenti e inevitabilmente inquinare un argomento che potrebbe anche essere utile magari per qualche spunto, direi di evitare qualunque commento. Solo foto, al massimo se si vuole, una stringata e asettica descrizione. Non abbiate timore perchè come dice il detto "ogni scarrafone e bello a mamma sua". Inizio io. 16
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa @rlc ottima idea, sono d’accordo. Speriamo non finisca come il 3ad precedente, chiuso per eccessive (e inutili) polemiche. Ad ogni modo, voilà! 😄 9
Questo è un messaggio popolare. Oscar Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa Il mio impinato è sempre lo stesso da diversi anni, poche modifiche di contorno, ma il succo è sempre lo stesso. 10
Questo è un messaggio popolare. lormar Inviato 22 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 ore fa Anche a me piacciono molto le foto degli impianti, buona idea! In questa stanza solo “liquida” 6
Giannimorandi Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Anche perché gli impianti accuphase e McIntosh sono belli da vedere meritano la galleria, i nostri suonano solo magari sono brutti 1
rlc Inviato 22 ore fa Autore Inviato 22 ore fa 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Per questo ci sarebbe la galleria fotografica... Pur essendo vecchio del Forum non ne ero a conoscenza. Ho preso spunto dalle sezioni Accuphase e McIntosh . Loro sono escluse dalla galleria?
spersanti276 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Per questo ci sarebbe la galleria fotografica... ....chedè?
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 21 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 ore fa Io ho un sacco di cavi , fili, e filetti in giro e quindi mi vergogno. Ma voi li staccate tutti prima di fare la foto ? 7
appecundria Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 59 minuti fa, spersanti276 ha scritto: chedè? https://melius.club/gallery/ La mia è una opinione, secondo me è più consultabile. Fate vobis. 1
Giannimorandi Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 58 minuti fa, eduardo ha scritto: Io ho un sacco di cavi , fili, e filetti in giro e quindi mi vergogno. Ma voi li staccate tutti prima di fare la foto ? Puoi staccare tutto tanto nella foto non si capisce se funziona era peggio un video che se staccavi tutto dopo non funzionava 3
Dufay Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Oscar ha scritto: Il mio impinato è sempre lo stesso da diversi anni, poche modifiche di contorno, ma il succo è sempre lo stesso. Impinato è un tocco di poesia... Ciao Cactus 1
rlc Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa Un po’ tiepidini. Tante parole ma….foto? non dovete mica fare le pose. L’impinato è quello che è. Altro che cavi, quelli metteteli dietro.
Luigi Antinoro Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Questo è il mio che ho portato giu’ in Sicilia in casa da mia madre dove l’acustica è migliore. Ora sono in attesa di allestire il secondo qui in appartamento a Modena.
lormar Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa A me piacciono molto le foto dove oltre alle apparecchiature si vede anche un poco della stanza dove sono sistemate, mi piace immaginare che ci sia qualcuno che ascolta, mi piacciono le cose intorno, mi vengono delle ispirazioni per le macchine e le stanze che non avrò mai ma che mi piacerebbero. Non sapevo della galleria, al momento però la trovo un po’ difficile da sfogliare sul mio tablet è impestata di pubblicità da chiudere. Io preferisco la,soluzione proposta da rlc, simile anche a quella, che ha lunga storia, del forum Naim ma decideranno altri. 2
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio