Promo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ecco la mia stanza….con trattamento acustico Asc Tube Traps. 1
zagor333 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Presente😊 Io ho una doppia opzione (che portano a risultati un pó diversi) per gli ascolti, sulla poltroncina dedicata (facilmente spostabile) per gli ascolti seri, e la seduta del divano, per ascolti un pó più rilassati. Complimenti a tutti per i notevoli e interessanti impianti e ambienti. Roberto
Giannimorandi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, Audiofilo59 ha scritto: Un saluto a tutti Impianto audio con sorgenti California audio labs tempest II , gira Avid Sequel Volvere con Sme 4 e Koetsu Urushi. Pre Klimo Merlin con i Kent mono, step up Elac, piastra Teac c3rx ed equalizzatore Clark tecnik (maledetta risonanza a 70 hz), casse Snell Type D. Impianto audio video con Proiettore Jvc dila 900, Oppo 103, Dat Tascam, ampli Rega e casse Snell type E/III. Stanza di 20 mq...ma va bene così Hai provato a distanziare un po le casse dalla parete? Magari cambia anche la risonanza fastidiosa oltre ad acquistare profondità
Ultima Legione @ Inviato 14 minuti fa Inviato 14 minuti fa 1 ora fa, zagor333 ha scritto: Presente😊 Io ho una doppia opzione (che portano a risultati un pó diversi) per gli ascolti, sulla poltroncina dedicata (facilmente spostabile) per gli ascolti seri, e la seduta del divano, per ascolti un pó più rilassati. Complimenti a tutti per i notevoli e interessanti impianti e ambienti. Roberto . Mi complimento per il Tuo impianto che in queste poche pagine di thread conferma che la media dei setup audio degli utenti del Forum alza di tantissimo l'asticella qualitativa degli impianti..... . E al di là delle tante baruffe, risse verbali e le "crociate" del Forum, si conferma quindi che gli utenti di MELIUS non sono secondi a nessuno in termini di gusto e competenza HiFi/HiEnd....... . La maggior parte degli impianti visibili nelle foto farebbero arrossire di imbarazzo molti degli impianti allestiti in Fiere e Mostre. . Complimenti quindi meritatissimi a tutti per i prestigiosi impianti che già solo alla vista sono una delizia per il cuore e che nel loro raffinato assortimento ed esperta collocazione lasciano intuire la grande Musicalità che sono capaci di esprimere !! . 1 1
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio