Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perchè no?

Messaggi raccomandati

zagor333
Inviato

Presente😊

Io ho una doppia opzione (che portano a risultati un pó diversi)  per gli ascolti, sulla poltroncina dedicata (facilmente spostabile) per gli ascolti seri, e la seduta del divano, per ascolti un pó più rilassati.

Complimenti a tutti per i notevoli e interessanti impianti e ambienti.

Roberto

IMG_3835.jpeg

IMG_3833.jpeg

IMG_3834.jpeg

IMG_3831.jpeg

• Melius 2
Giannimorandi
Inviato
19 minuti fa, Audiofilo59 ha scritto:

Un saluto a tutti

Impianto audio con sorgenti California audio labs tempest II , gira Avid Sequel Volvere con Sme 4 e Koetsu Urushi. Pre Klimo Merlin con i Kent mono, step up Elac, piastra Teac c3rx ed equalizzatore Clark tecnik (maledetta risonanza a 70 hz), casse Snell Type D.

Impianto audio video con Proiettore Jvc dila 900, Oppo 103, Dat Tascam, ampli Rega e casse Snell type E/III.

Stanza di 20 mq...ma va bene così

20251018_155458.jpg

Hai provato a distanziare un po le casse dalla parete? Magari cambia anche la risonanza fastidiosa oltre ad acquistare profondità 

Red Eagle
Inviato
11 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

.

Bhà .... il concetto di modesto è pur sempre relativo ma nella foto (a parte l'aspirapolvere:classic_biggrin::classic_biggrin:) ...... vedo solo cose che piacciono tanto anche a me!!:classic_rolleyes::classic_rolleyes:

.

P.S.: La piastra di registrazione di colore nero è una Pioneer?

.

No. E' una Denon DR-M24HX

ciao

Michele

• Thanks 1
aldofive
Inviato
23 ore fa, rlc ha scritto:

Buonasera a tutti,

al pari di quello che nelle sezioni specifiche per McIntosh e Accuphase mi sembra essere un argomento sempre verde, vorrei proporre anche qui lo stesso e spero venga accolto di buon grado, senza polemiche discussioni o gare a chi ce l'ha più bello (l'impianto).

A me personalmente vedere le foto di qualunque impianto hifi, mi ha sempre interessato e appassionato.

Vorrei solo che uscisse fuori il  piacere di condividere con gli altri quello che ogni volta che ci sediamo ad ascoltare, guardiamo. 

Dopo decine e decine di anni per molti di questa passione e hobby, dopo tante ricerche, tanta fatica, tante prove, tanti viaggi, tante attese pregustando l'agognato oggetto magari inseguito o sognato per anni, dire con un'immagine: "io sono arrivato qui".

Questo non significa fermarsi o cercare di migliorarsi sempre è solo un modo per fissare il presente che può rappresentare un punto di partenza per alcuni o di arrivo per altri.

Proprio per evitare inutili commenti e inevitabilmente inquinare un argomento che potrebbe anche essere utile magari per qualche spunto, direi di evitare qualunque commento.

Solo foto, al massimo se si vuole, una stringata e asettica descrizione.

Non abbiate timore perchè come dice il detto "ogni scarrafone e bello a mamma sua".

Inizio io.

IMG_1086.jpeg

IMG_1076.jpeg

IMG_1074.jpeg

Complimenti! Hai gusto musicale e anche visivo.

mattia.ds
Inviato
8 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

Evoluzione  (dal 2002 ad oggi) 

Il mio preferito tra i tuoi è sicuramente quello con le Infinity!

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Il tappeto ufficiale MBL ce l'ho solo mi, spiaze per Moz...

Pensavo fosse una mini pista da ballo personalizzata. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
Inviato

@aldofive Grazie! anche il tuo impianto e la sala sono molto belle. Da ex possessore di McIntosh li apprezzo molto. 

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ne ho messe tante negli anni, ti faccio un collage di quelle già postate, tranne l' ultima 

Mancano ancora diversi diffusori e amplificatori, tutti assai più esotermici di quelli di @Dufay @ildoria76 e l' amico @rpezzane

Unico che potrebbe competere, a parte @grisulea che cia' l' impianto più avanzato tecnicamente nonché più corretto dal punto di vista concertuale e @ilmisuratore, per definizione di misuratore, sarebbe @alexis...se ciavesse i cavi buoni e se qualcuno gli alzasse di mezzo metro i viva... così come sono cianno la scena che pe' esse realistica te devi da sdraia' pe' terra, mariasignur!

Enjoy!😇

😘

Ma che ti serve tutta quella roba tanto è tutto uguale... Ah dimenticavo ti piace esteticamente. 

E perché non ti fai fare l'impianto avanzato da  Grisulea e quello lo tieni per bellezza ?

• Haha 1
acusticamente
Inviato

Reperto anni 80… (sulla destra,appoggiato su AR9, Nakamichi 600)

.

img160.thumb.jpg.50276a76a19949fcd1b18170c94cffd1.jpg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Kest'è, con panoramica su tinello marón!

IMG_7865.jpeg

IMG_7863.jpeg

IMG_7864.jpeg

• Melius 1