noam Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 3 ore fa, gabel ha scritto: @rlc ottima idea, sono d’accordo. Speriamo non finisca come il 3ad precedente, chiuso per eccessive (e inutili) polemiche. Ad ogni modo, voilà! 😄 Non vale , con la Pastorale di Bruno Walter hai già vinto.....
Giannimorandi Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Dufay ha scritto: Comunque io ho il video.. Sala bella piena di roba anche tu ti sei complicato abbastanza la vita Cosa sono le casse 4vie più due subwoofer?
rlc Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa 4 ore fa, eduardo ha scritto: Io ho un sacco di cavi , fili, e filetti in giro e quindi mi vergogno. Ma voi li staccate tutti prima di fare la foto ? Lascia stare i fili che stanno dietro posta la foto di fronte!
Questo è un messaggio popolare. Red Eagle Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Permesso? Questo è il mio modesto impianto 2 1
Ultima Legione @ Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Red Eagle ha scritto: Permesso? Questo è il mio modesto impianto . Bhà .... il concetto di modesto è pur sempre relativo ma nella foto (a parte l'aspirapolvere) ...... vedo solo cose che piacciono tanto anche a me!! . P.S.: La piastra di registrazione di colore nero è una Pioneer? .
Ultima Legione @ Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, loureediano ha scritto: Eccomi . Ragazzi .....metteteci un minimo di impegno però nel far le foto ...... non per altro per far giustizia per esempio a quelle magnifiche JBL che si intravedono appena....
Ultima Legione @ Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 11 ore fa, rlc ha scritto: Buonasera a tutti, al pari di quello che nelle sezioni specifiche per McIntosh e Accuphase mi sembra essere un argomento sempre verde, vorrei proporre anche qui lo stesso e spero venga accolto di buon grado, senza polemiche discussioni o gare a chi ce l'ha più bello (l'impianto). A me personalmente vedere le foto di qualunque impianto hifi, mi ha sempre interessato e appassionato. Vorrei solo che uscisse fuori il piacere di condividere con gli altri quello che ogni volta che ci sediamo ad ascoltare, guardiamo. Dopo decine e decine di anni per molti di questa passione e hobby, dopo tante ricerche, tanta fatica, tante prove, tanti viaggi, tante attese pregustando l'agognato oggetto magari inseguito o sognato per anni, dire con un'immagine: "io sono arrivato qui". Questo non significa fermarsi o cercare di migliorarsi sempre è solo un modo per fissare il presente che può rappresentare un punto di partenza per alcuni o di arrivo per altri. Proprio per evitare inutili commenti e inevitabilmente inquinare un argomento che potrebbe anche essere utile magari per qualche spunto, direi di evitare qualunque commento. Solo foto, al massimo se si vuole, una stringata e asettica descrizione. Non abbiate timore perchè come dice il detto "ogni scarrafone e bello a mamma sua". Inizio io. . Magnifico.... complimenti!! .
Ultima Legione @ Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 12 ore fa, gabel ha scritto: @rlc ottima idea, sono d’accordo. Speriamo non finisca come il 3ad precedente, chiuso per eccessive (e inutili) polemiche. Ad ogni modo, voilà! 😄 . Anche qui che dire? .............. una vera delizia la sola vista.... . Seppur diversissimi nell'aspetto e son sicuro anche nei talenti musicali, però con l'impianto di eccellenza di @rlc vedo una similitudine che apprezzo anche io veramente tanto......... la presenza nei setup di un elettronica Sonic Frontiers !! . 1
Ultima Legione @ Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa . Correva l'anno 2008 e quello in foto (con l'unica sorgente costituita dal Player CD) era il mio impianto.... . .
speaktome74 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Ultima Legione @ ha scritto: . Correva l'anno 2008 e quello in foto (con l'unica sorgente costituita dal Player CD) era il mio impianto.... . . E nei 17 anni a seguire cosa è accaduto?
Ultima Legione @ Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, speaktome74 ha scritto: E nei 17 anni a seguire cosa è accaduto? . Oggi invece, anno domini 2025, con modifiche e integrazioni .....marginali e con qualche sorgente in più (tra Streaming, NAS e Analogico) il mio attuale setup..... . 1 1
Nacchero Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Minimal chic 😃 PS come da Topic nessuno venga a disquisire su posizionamento etc😋 1
Dufay Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 7 ore fa, rlc ha scritto: @Giannimorandi e la tua foto? In costume da bagno
Dufay Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, loureediano ha scritto: Eccomi Accendi la luce però. Sarà mica l'impianto del misuratore? 1
gabel Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 17 minuti fa, Atsimo ha scritto: è voluta esserci anche lei Mi pare più che giusto! 😄
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio