Questo è un messaggio popolare. indifd Inviato 9 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 ore fa 2 2
eduardo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 18 minuti fa, Dufay ha scritto: Accendi la luce però. Sarà mica l'impianto del misuratore? È il "vedo non vedo" che rende tutto terribilmente sexy
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 8 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 ore fa L' avete voluto voi ! 7 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 8 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 ore fa Raga! Ho trovato una foto dell' impianto di @Dufay dove si evidenzia il trattamento ambientale della posizione di ascolto Si notano anche dei diffusori, probabilmente surround, e un TV forse non di ultimissima generazione, se guardate bene... 😘 8
Dufay Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, eduardo ha scritto: È il "vedo non vedo" che rende tutto terribilmente sexy Più che altro non vedo.
Dufay Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 9 minuti fa, eduardo ha scritto: L' avete voluto voi ! Questa è cattiveria però. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa 21 minuti fa, eduardo ha scritto: L' avete voluto voi ! Intrigante.....peccato per le T'annoi che deturpano la foto (proseguo il percorso di Cactus!)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa 24 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Si notano anche dei diffusori, probabilmente surround, e un TV forse non di ultimissima generazione, se guardate bene... 😘 si ride ma una situazione simile a casa di un accumulatore seriale l'ho vista davvero!
eduardo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Intrigante.....peccato per le T'annoi che deturpano la foto (proseguo il percorso di Cactus!) Carogna ! Sono bellissime. Pero' ti perdono perche' hai ricordato Enrico
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa Adesso, eduardo ha scritto: Sono bellissime certo, perché ogni scarra......
wiking Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Carogna ! Sono bellissime Le GRF Memory restano tra le cose più intriganti e fascinose che siano passate da casa mia (parliamo di oltre 20 anni fa...). Non ricordavo tu le avessi ancora, Eduardo. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 ore fa Moderatori Inviato 8 ore fa 55 minuti fa, indifd ha scritto: Un Melius meritato perché un banchetto così mi piace un sacco.....foto tua o tratta dalla rete?
indifd Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: rete Rete, ma la foto era ironica anche se comprensibile solo ad alcuni
eduardo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, wiking ha scritto: Le GRF Memory restano tra le cose più intriganti e fascinose che siano passate da casa mia (parliamo di oltre 20 anni fa...). Non ricordavo tu le avessi ancora, Eduardo. Ciao Marco, ricordo tutto e quando ci penso sto ancora male per te. Si, le ho ancora (quasi 17 anni) e ora suonano veramente bene 1
Nacchero Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @eduardomammamia tutti quei cavi arruffati 😱😱😱 Scherzo eh 😃 1
Gall Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Non sarebbe male riportare anche un elenco dei componenti. Poi come ricorda sempre Vincenzo: limitare i commenti e battute e dare priorità alle foto.
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio