Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 6 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 ore fa Vi invidio bonariamente tutti, ambienti curati, setup posizionati come si deve con risultati sicuramente elevati...purtroppo sono audiofilo nella accezione peggiore del termine, ma non ho un euro quindi coltivo questa insana ma divertentissima passione in modo imperfetto...cambio configurazioni di impianti ogni settimana o al massimo qualche mese, alternando oggetti commerciali a prodotti diy fatti in modo approssimativo... non ho un setup fisso per più di qualche giorno...neanche sto a descrivere gli apparecchi, alcuni riconoscibili...ecco in ordine cronologico qualche (ma ne sono molti di più) accrocco hifi degli ultimi 5 anni...unico punto fermo ormai da parecchio...le Snell Type A...ovviamente mai le stesse, ma 4 o 5 coppie nel corso del tempo... 6
noam Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Montezma in quanti mq hai le mini sound ? Un amico le ha trasferite da un salone di 75 mq in uno di 20 , perdono gran parte del loro suono magico .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 ore fa Moderatori Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, Ulmerino ha scritto: ma non ho un euro quindi coltivo questa insana passione in modo imperfetto...cambio configurazioni di impianti ogni settimana invece gli euro anche li avrei ma coltivo questa insana passione in modo perfetto.... non cambio configurazione di impianto da decenni. 1
Questo è un messaggio popolare. noam Inviato 6 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 ore fa Spesso gli amici mi accusano di avere una scena troppo alta , forse hanno ragione loro...... 9
VINICIUS Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 23 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque io ho il video.. Sentirai pure bene, ma perché hai messo l’impianto in magazzino? Prendi l’essenziale e lo metti in soggiorno. Il superfluo non ti serve.
imoi san Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 58 minuti fa, noam ha scritto: Spesso gli amici mi accusano di avere una scena troppo alta Anche qualche amico mio…ma sono loro ad avere la testa del cantante a 20 cm. da terra…😉🙂 1
Dufay Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, VINICIUS ha scritto: Sentirai pure bene, ma perché hai messo l’impianto in magazzino? Prendi l’essenziale e lo metti in soggiorno. Il superfluo non ti serve. Non è obbligatorio dire fesserie eh
VINICIUS Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è obbligatorio dire fesserie eh Ti riferisci al fatto di sentire bene? È importante anche l’estetica, in hi-fi. Metti qualche quadro alle pareti, un bel divano, una luce calda. Vedrai che suona meglio. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 ore fa Moderatori Inviato 5 ore fa 47 minuti fa, VINICIUS ha scritto: Prendi l’essenziale e lo metti in soggiorno il fatto è che ..... quello è il soggiorno! 1
AND64 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @noam il tuo set up è molto ordinato, mi piacerebbe vedere una foto del dietro le quinte.
Questo è un messaggio popolare. noam Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa 3
zagor333 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, noam ha scritto: Spesso gli amici mi accusano di avere una scena troppo alta , forse hanno ragione loro...... il tuo impianto suona che è una meraviglia, altro che scena alta (io ho avuto la fortuna di ascoltarlo con il finale a valvole ARC e i tuoi 3 super girapadelle).., che Dio lo benedica… 😊 Roberto 1
dariosch Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Scusate per l'estetica Lettore - Nuprime CDP-9 + alimentatore LPS 212 Amplificatore - Abola Envidia Classe A20 + batteria NDS Energy GP100B (nascosti sotto) Bookshelf - Proac DB3 1
Audiofilo59 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 9 ore fa, Giannimorandi ha scritto: Hai provato a distanziare un po le casse dalla parete? Magari cambia anche la risonanza fastidiosa oltre ad acquistare profondità Gia' provato, la risonanza si genera con il controsoffitto sopra l'impianto...
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
0 reazioni
Vai a questo messaggio