Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?

Messaggi raccomandati

Le casse hanno una posizione audio ed una TV. 

Principali componenti: Streamer Wiim Ultra, DAC Topping D90III Discrete, Giradischi TD124, bracci ATP12-T con Denon DL103 e SME 3009 II con SPU #1e, sut AU320 e Lehmann Black cube SE; pre Nuforce P9, finale Nuprime STA-9x; 3 Filtri Black Noise. Diffusori Elac Adante AS-61 e sub SVS SB 1000pro. N.B. gli LP visibili in foto sono solo la minima parte.

IMG_20251021_100826418.jpg

IMG_20251021_101321707.jpg

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/16/#findComment-1617691
Condividi su altri siti

ThermoNuclear

Grazie per i complimenti, non è un subwoofer ma una semplice "scatola" di legno nera che mi sono costruito per coprire le prese a muro che erano veramente anti estetiche, molto spesso viene scambiato per un sub. Purtroppo la posizione dei diffusori è obbligata, la sala non è grande ma avendo il reflex frontale ed essendo non generosissimi in basso non ho grossi problemi.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/16/#findComment-1617767
Condividi su altri siti

18 minuti fa, rlc ha scritto:

@wiking complimenti per il pre della Bow Technologies! A me ha sempre affascinato la loro linea di prodotti: dall'integrato (seconda serie) al cdp Wizard. Per i miei gusti avevano un design strepitoso.

Design a parte (benedetto Bo Christensen!), la costruzione del Warlock è solida, e l'utilizzo assolutamente soddisfacente. Ha sostituito senza eccessivi rimpianti l'ottimo Nordlys (temporaneamente parcheggiato), ed è sul livello dei migliori pre passati da casa mia (vari Levinson ed ARC tra questi), nonchè superiore agli ottimi pre cugini  Primare (ho sia un Pre 30 che un Pre 32, mi piace il genere).

Merce rara per non dire rarissima, frutto (come capita in tanti casi) di un acquisto quasi casuale...

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/16/#findComment-1617853
Condividi su altri siti