Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?

Messaggi raccomandati

Inviato

Stupendi!!!
Io mi vergono di mettere il mio :classic_unsure:...ma tra qualche mese potrò sistemarlo in modo decente e non mancherò di mettere la foto.

• Moderatori
Inviato
11 ore fa, rlc ha scritto:

. e la tua di foto?

ovviamente la si attende in posa ammiccante! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 2
Inviato
47 minuti fa, desmo21 ha scritto:

Stupendi!!!
Io mi vergono di mettere il mio :classic_unsure:...ma tra qualche mese potrò sistemarlo in modo decente e non mancherò di mettere la foto.

Se l'ho fatto io......

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, rlc ha scritto:

Sono convinto che le foto riescano a dire molto più di tante parole e descrivano al meglio la passione che ognuno di noi mette in questo hobby.

forse riescano a dire qualcosa ma secondo me tantissimi, migliaia di preconcetti. Niente dà più informazioni che essere sul posto e discutere molto con la persona che lo ha creato cercando di capire i suoi argomenti e punti di vista in tutta tranquillità.

Inviato
38 minuti fa, Titian ha scritto:

forse riescano a dire qualcosa ma secondo me tantissimi, migliaia di preconcetti. Niente dà più informazioni che essere sul posto e discutere molto con la persona che lo ha creato cercando di capire i suoi argomenti e punti di vista in tutta tranquillità.

Ne convengo ma qui, sul forum, dobbiamo fare di necessità virtù.

Siamo tutti sparsi per lo stivale e alcuni anche oltre; siamo identificati spesso da pseudonimi e Avatar insomma nulla di umano a livello visivo. Credo che al di la dell'idea che ci si faccia dell'altro attraverso i vari interventi, le immagini del proprio ambiente e del proprio impianto raccontano di noi, dei nostri gusti della nostra vita in questo ambito e casomai aggiungono qualcosa alla conoscenza dell'altro.

Poi vedersi di persona è tutta un'altra cosa ma spesso non è così semplice se non con i tuoi vicini e questo è impagabile.

Ma torniamo alle foto......  che stiamo divagando

• Melius 2
Inviato
15 ore fa, Giannimorandi ha scritto:

@Dubleu peccato, la scena sonora viene compromessa come si discute in altro tread, comunque la potenza non manca un migliaio di watt per canale ad occhio e croce 

Purtroppo non ho altro spazio disponibile.

3000watt canale disponibile fra woofer e sub a canale per i 140-17hz in classe D sui 4ohm

Più 600watt canale in classe AB per le medio alte.

Un 3600watt canale.

Eccessivi, ma con il tempo ho preso il finale H4SE a gamma intera e sono passato a biamplificazione più sub. Suona bene e non ho trovato sostituti degni.

I due finali da 2x1500 powersoft, presi per altri motivi, nuovi, ora hanno una ottima posizione. Anche qui non sono riuscito e trovare finali degni.

Così totalmente sovradimensionato ma felice. Dinamica e controllo non mancano.

Effettivamente la profondità potrebbe essere maggiore, ma sfondare i muri verso giardino strada non mi è possibile.:classic_biggrin:

Inviato
22 minuti fa, Folkman ha scritto:

i diffusori sono Duntech ? 

I diffusori sono Nestorovic Labs System 16 (ultima versione, intorno 2002) 

• Thanks 1
Inviato

Appena finisco di mettere tutto nella stanza posto le foto