Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti... perché no?

Messaggi raccomandati

A me piacciono molto le foto dove oltre alle apparecchiature si vede anche un poco della stanza dove sono sistemate, mi piace immaginare che ci sia qualcuno che ascolta, mi piacciono le cose intorno, mi vengono delle ispirazioni per le macchine e le stanze che non avrò mai ma che mi piacerebbero.

Non sapevo della galleria, al momento però la trovo un po’ difficile da sfogliare sul mio tablet è impestata di pubblicità da chiudere.

Io preferisco la,soluzione proposta da rlc, simile anche a quella, che ha lunga storia, del forum Naim ma decideranno altri.

• Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/2/#findComment-1615559
Condividi su altri siti

3 ore fa, gabel ha scritto:

@rlc ottima idea, sono d’accordo. Speriamo non finisca come il 3ad precedente, chiuso per eccessive (e inutili) polemiche. Ad ogni modo, voilà! 😄

02692AC1-0F01-45DD-8AC0-643AADC2CD3B.jpeg

Non vale , con la Pastorale di Bruno Walter hai già vinto..... 

Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/2/#findComment-1615567
Condividi su altri siti

Ultima Legione @
1 ora fa, Red Eagle ha scritto:

Permesso?

Questo è il mio modesto impianto

.

Bhà .... il concetto di modesto è pur sempre relativo ma nella foto (a parte l'aspirapolvere:classic_biggrin::classic_biggrin:) ...... vedo solo cose che piacciono tanto anche a me!!:classic_rolleyes::classic_rolleyes:

.

P.S.: La piastra di registrazione di colore nero è una Pioneer?

.

Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/2/#findComment-1615606
Condividi su altri siti

Ultima Legione @
11 ore fa, rlc ha scritto:

Buonasera a tutti,

al pari di quello che nelle sezioni specifiche per McIntosh e Accuphase mi sembra essere un argomento sempre verde, vorrei proporre anche qui lo stesso e spero venga accolto di buon grado, senza polemiche discussioni o gare a chi ce l'ha più bello (l'impianto).

A me personalmente vedere le foto di qualunque impianto hifi, mi ha sempre interessato e appassionato.

Vorrei solo che uscisse fuori il  piacere di condividere con gli altri quello che ogni volta che ci sediamo ad ascoltare, guardiamo. 

Dopo decine e decine di anni per molti di questa passione e hobby, dopo tante ricerche, tanta fatica, tante prove, tanti viaggi, tante attese pregustando l'agognato oggetto magari inseguito o sognato per anni, dire con un'immagine: "io sono arrivato qui".

Questo non significa fermarsi o cercare di migliorarsi sempre è solo un modo per fissare il presente che può rappresentare un punto di partenza per alcuni o di arrivo per altri.

Proprio per evitare inutili commenti e inevitabilmente inquinare un argomento che potrebbe anche essere utile magari per qualche spunto, direi di evitare qualunque commento.

Solo foto, al massimo se si vuole, una stringata e asettica descrizione.

Non abbiate timore perchè come dice il detto "ogni scarrafone e bello a mamma sua".

Inizio io.

IMG_1086.jpeg

IMG_1076.jpeg

IMG_1074.jpeg

.

Magnifico.... complimenti!!:classic_rolleyes::classic_rolleyes:

.

Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/2/#findComment-1615611
Condividi su altri siti

Ultima Legione @
12 ore fa, gabel ha scritto:

@rlc ottima idea, sono d’accordo. Speriamo non finisca come il 3ad precedente, chiuso per eccessive (e inutili) polemiche. Ad ogni modo, voilà! 😄

02692AC1-0F01-45DD-8AC0-643AADC2CD3B.jpeg

.

Anche qui che dire? .............. una vera delizia la sola vista....

.

Seppur diversissimi nell'aspetto e son sicuro anche nei talenti musicali, però con l'impianto di eccellenza di @rlc vedo una similitudine che apprezzo anche io veramente tanto......... la presenza nei setup di un elettronica Sonic Frontiers !!:classic_smile::classic_smile:

.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26958-foto-dei-nostri-impianti-perch%C3%A9-no/page/2/#findComment-1615614
Condividi su altri siti