Eiji Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Ciao a tutti, gradirei avere opinioni in merito al pre in oggetto, anche in termini di affidabilità, comodità d’uso, vita dei tubi ecc. Stavo pensando di affiancare, più per sfizio che per altro, un semplice pre a valvole al mio Capri. Vedo inoltre che il circuito è veramente semplice e, a questo punto, forse un clone ad una frazione del costo meriterebbe attenzione. Per ora la mia attenzione è rivolta a questo pre, Klimo Merlino, Audible Illusions 3, CJ PV14 (non in termini di resa audio o affinità col resto), ma meramente per una questione di costi e semplicità. Possibile outsider SF SFL1. Grazie a tutti e una buona giornata.
noam Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre @Eijisono un grande appassionato Audio Note , praticamente é il marchio che ho avuto e probabilmente conosco meglio . A livello qualitativo , l'M2 é un ottimo pre , sia abbinato ad impianti monomarca AN che in set up a stato solido , però se dovessi scegliere a livello q/p non ti nascondo che prenderei un Sonic Frontiers SFL1 , lo preferisco a tutti i pre da te nominati . Tutt'altra pasta é l' AN M3 , che ha una consistenza armonica di ben altro livello , rispetto all'M2 . Un altro pre a tubi che ti "riempie" la stanza é il Conrad Johnson Pv9a , ad un prezzo leggermente superiore all'M2 , trovi un pre che ha tutto il sapore di essere definitivo , specie se il vinile è la tua sorgente principale . Un'ultima chicca , si é sempre detto che la versione phono dell'm2 suonasse meglio della versione linea , verità o leggenda ?
Eiji Inviato 18 Ottobre Autore Inviato 18 Ottobre Grazie, di CJ avevo adocchiato il Pv14 perché aveva alcune funzioni accessorie interessanti, di PV9 se ne vedono alcuni in giro. Che differenze ci sono tra PV9 e PV9a?
noam Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Ho provato solo 2 Pv9a ed entrambi suonavano divinamente per il prezzo richiesto , tra 1,5-2 é ancora il mio pre di Riferimento . Sotto i 1k invece il Sonic Frontiers sfl1, da non confondersi col line1 che é tra i pre più insignificanti che abbia provato . 1
Eiji Inviato 18 Ottobre Autore Inviato 18 Ottobre Ok grazie, il Sfl1 sotto i 1000 non l’ho mai visto però!
noam Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Il mio amico lha pagato 700 euro , poi a forza di osannarlo...... A suo tempo sostituí un anemico Merlino gold .
noam Inviato 18 Ottobre Inviato 18 Ottobre Il mio amico lha pagato 700 euro , poi a forza di osannarlo...... A suo tempo sostituí un anemico Merlino gold .
Messaggi raccomandati