Vai al contenuto
Melius Club

No Kings in America

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, JohnLee ha scritto:

C'ero con Obama, trump 1, Biden e purtroppo ci sono anche adesso.

E non hai percepito che dal 2000 circa in poi  é in atto un progressivo imbarbarimento della società Usa indipendentemente dalla parte politica del presidente in carica?

No?

E vabbé.. i miei amici che abitano negli Usa se ne sono accorti tutti..

Inviato

@senek65 ma cambiar na volta disco no? Manco davanti a tutte le evidenze del caso?

Evabbé..

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

@senek65 ma cambiar na volta disco no? Manco davanti a tutte le evidenze del caso?

Evabbé..

Ma a te che ti frega...passa avanti.

Mancavi da un pò...speravo di non ritrovati più, ma era solo pura utopia

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

è sempre qualcos'altro

tutto il resto è inutile

No, e che forse non ti rocordi come andavano le cose per gli americani laggiù.

Imho, naturalmente...

Nondimeno è successo in altri contesti e pure ad altri di trovarsi impantanato e senza possibilità di uscirne vincitori.

Non è che se contestualmente fosse passata una stella cometa la guerra sarebbe finita a causa del passaggio della stella.

Inviato
31 minuti fa, senek65 ha scritto:

Se tutto questo virare verso destra, verso una destra se non estrema quasi, lo vogliamo liquidare con la cultura woke, credo che non si abbia speranza, anzi si fa loro un favore

Ti dimentichi il 50% di astenuti.

Se tutto questo baillame, dopo aver fatti errori strategici marchiani, peggiora lo stato delle cose ad ogni votazione e procura il progresso della astensione....

Secondo me il dubbio dovrebbero averlo quelli che proseguono diritti per la strada sbagliata senza pensare che sono la causa di tutto questo virare a destra e della astensione massiva.

Dunque dubbio chiama dubbio.

Tu a dubbi cone stai messo, che sembri perseverare verso un vicolo cieco senza pensare neanche per un momento che ci si stia sbagliando nel porsi e nelle proposte alternative?

Quel 50% non lo solletichi col movimentismo nostalgico, ci vogliono argomenti solidi e un occhio ai conti, che degli slogan del piffero e del tutto è dovuto, la maggioranza che sta zitta ma ha le palle piene, ne ha sentiti anche troppi.

Altro che libertà negata e democrazia in pericolo, qui di negato ci sono solo il buon senso e i conti pubblici, quando ti presenti con figure politiche quali abbiamo nell'arco parlamentare italiano e non.

Polveroni inutili per coprire la pochezza delle idee.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Quel 50% non lo solletichi col movimentismo nostalgico, ci vogliono argomenti solidi

a quali argomenti ti riferisci? sanità? costo delle case? paghe da fame? inflazione?

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

a quali argomenti ti riferisci? sanità? costo delle case? paghe da fame? inflazione?

Tutte novità dell'ultima ora?

Ricette?

Programmi?

Meglio la piazza a urlare....

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sanità? costo delle case? paghe da fame? inflazione?

ecco vedi che se ti impegni qualcosa esce

aggiungi: lavoro, scuola, sicurezza

ma non nel modo che pensate voi, queste cose vanno sistemate nel modo giusto

oggi spread btp bund 10 anni a 79

Inviato

Grecia 64,54

Portogallo 37,7

Spagna 52,63

però se va avanti così fra poco saremo meglio della Francia il che non è male, anche se la Le Pen è offesa per i miliardi del pnrr

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Grecia 64,54

Portogallo 37,7

Spagna 

Francia...

Guarda un po'che fa la politica fatta di urla....

Peró ad essre sinceri, il rating...

14 minuti fa, audio2 ha scritto:

ecco vedi che se ti impegni qualcosa esce

aggiungi: lavoro, scuola, sicurezza

oggi spread btp bund 10 anni a 79

È la Germania che picchia in giù e guarda un po'  chi arriva quando si vota 

Inviato

La Germania ha dei fondamentali così storicamente ed epicamente migliori dei nostri che tirarla in ballo è giusto per fare gne gne.

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

La Germania ha dei fondamentali così storicamente ed epicamente migliori dei nostri che tirarla in ballo è giusto per fare gne gne.

Si.. infatti... Vanno come i trenini in sti ultimi anni.. é risaputo 😅

briandinazareth
Inviato
24 minuti fa, audio2 ha scritto:

ad esempio? 

la domanda sarebbe anche per @nullo 

perché io non ho anciora capito in che direzione occorrerebbe andare secondo voi. 

maggior liberismo? dazi? oppure cosa?

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

perché io non ho anciora capito in che direzione occorrerebbe andare secondo voi. 

Nessuno ha capito nemmeno in quale direzione occorrerebbe andar secondo te.

Inviato
20 minuti fa, tigre ha scritto:

Si.. infatti... Vanno come i trenini in sti ultimi anni.

Vedi la differenza tra me e te? Io su queste cose ci trovo davvero poco da scherzare con i trenini o le trenette, noi con la Germania ci si campa e mi auguro che davvero possano riprendersi un pochino anche se ad onor del vero nel nostro caso se calo di ordini c'è stato non è dovuto a loro direttamente, ma al papaya e i suoi dazi dato che le aziende tedesche che serviamo noi esportavano molto negli Stati Uniti e su quegli ordinativi cìè stato un calo che di riflesso ha logicamente riguardato pure noi in quanto fornitori di componenti che venivano montati  poi sul prodotto finito tedesco con destinazione ultima gli Stati Uniti. Io tutto questo vostro risentimento nei confronti dei tedeschi non lo capisco, ma come me sono sicuro che molte altre realtà produttive italiane non tifano per un crollo dell'economia tedesca che tirerebbe giù pure noi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      stefra0609