Superfuzz Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 2 minuti fa, indifd ha scritto: Alle volte mi chiedo chi me lo fa fare Riprovo vediamo se questa volta almeno la mia comunicazione funziona: in effetti anch'io spesso qua dentro mi chiedo chi me lo fa fare. 7 milioni di cittadini statunitensi sono scesi in piazza per protestare contro la deriva autoritaria dell'amministrazione Trump, cosa c'entri il woke (minch*a che osssessione la tua/vostra), le contestazioni in modalità "elittaria" ma soprattutto le argomentazioni "perdenti" (cioè per te/voi l'innegabile deriva autoritaria dell'amminstrazione USA sono un argomento perdente...), lo sai solo tu/lo sapete solo voi. 1
indifd Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: lo sai solo tu/lo sapete solo voi. CVD Pace e bene
audio2 Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: 7 milioni di cittadini statunitensi sono scesi in piazza ma 340 milioni no 1
briandinazareth Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 30 minuti fa, indifd ha scritto: Nullo e io concordiamo che sono stati gli argomenti woke cosa di preciso? così è molto vago
audio2 Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 34 minuti fa, indifd ha scritto: mi chiedo chi me lo fa fare pure io, ma lui insiste ( vedi sopra ) devi rispondere, ormai è un imperativo categorico
briandinazareth Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 ma potete anche non rispondere e rimanere nella vaghezza... è complicato scendere nell'agone delle cose reali.
indifd Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa di preciso? così è molto vago Sei troppo intelligente per farti passare per ingenuo e dato che ti stimo non uso altri aggettivi
audio2 Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 ma quale vaghezza, vedi la faccenda dell' immigrazione con relativo abbassamento dei salari e aumento degli indici di borsa, il tutto condito da poverini dobbiamo aiutarli ( dopo che li abbiamo bombardati ).
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 20 Ottobre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2025 14 minuti fa, audio2 ha scritto: ma 340 milioni no oh, che commento denso di significato... FYI le famose 'gigantesche' manifestazioni anti-vietnam che qualcosina hanno fatto per muovere le cose al massimo raccoglievano 4-500 mila partecipanti. Però che vuoi che sia, 7 milioni tutti indottrinati dall'ufficio locale del PD non contano nulla. 3
Jack Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 26 minuti fa, audio2 ha scritto: 29 minuti fa, Superfuzz ha scritto: 7 milioni di cittadini statunitensi sono scesi in piazza ma 340 milioni no Taaaaaaac… una sintesi spettacolare 😆 … che non vuol dire che non si possa manifestare SE non si spacca niente e non si impedisce al prossimo di fare le proprie cose. È anche facile mi pare
Superfuzz Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 27 minuti fa, indifd ha scritto: CVD Pace e bene Ricambio il CVD e il Pace e bene 26 minuti fa, audio2 ha scritto: ma 340 milioni no Tutti elettori di Trump dici? 6 minuti fa, audio2 ha scritto: pure io, ma lui insiste ( vedi sopra ) devi rispondere, ormai è un imperativo categorico no ma tranquillo, non sentirti obbligato.
Superfuzz Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 2 minuti fa, Jack ha scritto: Taaaaaaac… una sintesi spettacolare 😆 … che non vuol dire che non si possa manifestare SE non si spacca niente e non si impedisce al prossimo di fare le proprie cose. È anche facile mi pare Ma quale sintesi spettacolare… è una boiata proprio in senso logico. Comunque sia mi pare che, ad oggi e per fortuna, non siano verificati incidenti e quant’altro, puoi togliere quindi questa scusante dalle scusanti. 1
audio2 Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 qua gli stagionati se la ricorderanno anche la maggioranza silenziosa. quella.
Jack Inviato 20 Ottobre 2025 Inviato 20 Ottobre 2025 4 minuti fa, Superfuzz ha scritto: ad oggi e per fortuna, non siano verificati incidenti e quant’altro, puoi togliere quindi questa scusante dalle scusanti. In America …
Messaggi raccomandati