briandinazareth Inviato Mercoledì alle 20:04 Inviato Mercoledì alle 20:04 @indifd Spiegheresti cosa è per te il wokismo e qualchec esempio concreto che ti fa focalizzare così tanto sulla cosa?
indifd Inviato Mercoledì alle 20:11 Inviato Mercoledì alle 20:11 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Spiegheresti cosa è per te il wokismo e qualchec esempio concreto che ti fa focalizzare così tanto sulla cosa? Dato che ho stima di te, faccio gentilmente notare che io un esempio concreto te lo avevo proposto ovvero le indicazioni dell'OCSE definendole tafaziane a essere buoni, ma tu non hai mai dichiarato su quelle semplici indicazioni di linguaggio corretto e non corretto (e non tra le più estreme in campo woke) cosa ne pensi?: a) sono giuste ed è giusto suggerire/imporre quel tipo di uso delle parole b) oppure no o una tua posizione intermedia Io aspetto, ma temo che non ti sbilancerai in quanto sei un woke men, ma non stupido al punto da non comprendere quando certi aspetti possono essere controproducenti per la tua legittima visione del mondo Peace and love 1
wow Inviato Mercoledì alle 20:18 Inviato Mercoledì alle 20:18 @indifd guarda che io considero (sempre imo) irrazionali certi comportamenti, proprio perché, grazie a un minimo di maturità ed esperienza (sono eufemismi per affermare il mio essere ultra sessantenne) e di cultura, li conosco abbastanza e anche perché sono storicamente ricorsivi. A me, poi, non interessa sfruttare i loro punti deboli per vincerli. Credo molto di più negli effetti dovuti alla inc---tura che subirà quella parte di base elettorale che ha permesso, con la complicità di un particolare sistema elettorale, di fare andare al potere un personaggio che, p.e., sta facendo credere che il resto del mondo stia pagando il pizzo al signorotto per vendere in usa, nascondendo loro che, invece, questi dazi li pagano principalmente gli stessi consumatori, possibilmente piccoli, sotto forma di inflazione.
wow Inviato Mercoledì alle 20:22 Inviato Mercoledì alle 20:22 Ad esempio Trump per combattere la cancel culture, tra i suoi primi atti, ha fatto stilare una lista di parole, argomenti, vietati. Sta intimidendo pesantemente ogni voce di dissenso. @indifd non pensi che stia commettendo gli stessi eventuali errori che vorrebbe combattere? Al mio paese, un governo che commette gli stessi errori che vorrebbe combattere ed eliminare si chiama dittatura. Il maccartismo sta diventando una passeggiata di salute. 1
senek65 Inviato Mercoledì alle 20:30 Inviato Mercoledì alle 20:30 @indifd Ferdi..Trump ha vinto non per per ragioni culturali, ma squisitamente economiche. Economiche. Maga.... che è una colossale balla, come si sta ovviamente vedendo. Ma che ha ben attecchito. Vi farò più ricchi...altro che woke. 1
wow Inviato Mercoledì alle 20:36 Inviato Mercoledì alle 20:36 1 ora fa, audio2 ha scritto: più gli illuminati ti prendono per il cūlus perchè sei brutto, sporco e cattivo così ti girano talmente che ti fai andare bene pure pol pot Questo è il meccanismo semplificatorio. Trump ha impostato una campagna elettorale sulla storia del pugile che picchia a le donne, poi è andato al potere, sta ripagando il favore alla onnipotente lobby ebraica che lo ha finanziato, si sta arricchendo vendendo criptovalute, si sta facendo prendere per il cūlus dal mafioso russo (che lo surclassa in questo campo) che forse lo tiene anche saldamente dalle parti basse. Quanti suoi ammiratori ha fatto fuori Pol Pot ... 1
wow Inviato Mercoledì alle 20:37 Inviato Mercoledì alle 20:37 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Vi farò più ricchi... Bisogna capire a chi si rivolgeva
senek65 Inviato Mercoledì alle 20:39 Inviato Mercoledì alle 20:39 Adesso, wow ha scritto: Bisogna capire a chi si rivolgeva Al bianco senza lavoro che non sa come pagarsi le medicine...
briandinazareth Inviato Mercoledì alle 21:22 Inviato Mercoledì alle 21:22 1 ora fa, indifd ha scritto: faccio gentilmente notare che io un esempio concreto te lo avevo proposto ovvero le indicazioni dell'OCSE definendole tafaziane a essere buoni, Però da quello che hai detto le hai apprese da cruciani e porro, non ho trovaton indicazioni del genere. Cosa dicono quelle che ti sembrano tafazziane? E perché è una cosa così importante?
indifd Inviato Mercoledì alle 21:27 Inviato Mercoledì alle 21:27 Adesso, briandinazareth ha scritto: Cosa dicono quelle che ti sembrano tafazziane? E perché è una cosa così importante? Prima esprimiti tu che mi vien da ridere Io mi sono espresso: sono un errore fatale, tafaziane, Fantozzi direbbe " sono una cagat* pazzesca" Delle due: a) o fai finta di non comprendere (spero), ma non attacca b) o non comprendi quello che ho scritto .... (sarebbe un bel limite, attenzione comprendere non significa approvare)
briandinazareth Inviato Mercoledì alle 21:30 Inviato Mercoledì alle 21:30 Adesso, indifd ha scritto: Prima esprimiti tu che mi vien da ridere Io mi sono espresso: sono un errore fatale, tafaziane, Fantozzi direbbe " sono una cagat* pazzesca" Delle due: a) o fai finta di non comprendere (spero), ma non attacca b) o non comprendi quello che ho scritto .... (sarebbe un bel limite, attenzione comprendere non significa approvare) Perdonami ma non ho capito a quali regole ti stia riferendo, per questo ti ho chiesto a cosa ti riferisci. Mi fai qualche esempio sul quale possa esprimermi ?
indifd Inviato Mercoledì alle 21:32 Inviato Mercoledì alle 21:32 Adesso, briandinazareth ha scritto: Mi fai qualche esempio sul quale possa esprimermi ? vedi il video di Porro sul presunto manuale OCSE LGBTQ+, quattro esempi concreti di: a) termini non corretti da non usare b) e in alternativa 4 termini corretti da utilizzare al posto di quelli scorretti
indifd Inviato Mercoledì alle 21:33 Inviato Mercoledì alle 21:33 https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/quartarepubblica/un-tavolo-per-due_F314087001008C15 E' possibile conoscere cosa ne pensi? Oppure no
briandinazareth Inviato Mercoledì alle 21:40 Inviato Mercoledì alle 21:40 10 minuti fa, indifd ha scritto: edi il video di Porro sul presunto manuale OCSE LGBTQ+, quattro esempi concreti di: a) termini non corretti da non usare b) e in alternativa 4 termini corretti da utilizzare al posto di quelli scorretti ma porca vacca, perché non puoi scriverlo anziché obbligarmi a vedere un video? stiamo discutendo io e te, non io porro e cruciani... sono 20 minuti di video... tra l'altro non ho trovato questo manuale su google relativamente al ocse...
indifd Inviato Mercoledì alle 21:46 Inviato Mercoledì alle 21:46 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma porca vacca, perché non puoi scriverlo anziché obbligarmi a vedere un video? Perché sono una brutta persona che pensa che ti meriti di visionare 20 minuti di Porro & Cruciani, è la legge del contrappasso una punizione da Inferno dantesco , vedere per te Porro e Cruciani è più o meno come vedi sotto
indifd Inviato Mercoledì alle 21:57 Inviato Mercoledì alle 21:57 Pensiero delle 23.56: sto obbligando i migliori frequentatori del lounge a visionare i video di Porro & Cruciani una vera bastardata però a fin di bene
cesare Inviato Mercoledì alle 22:26 Inviato Mercoledì alle 22:26 Il woke, la perfetta arma di distrazione di massa delle destre! il problema delle società capitaliste è grosso come un elefante nella stanza, ma pur di sviare l’attenzione si parla di woke (e affini) D’altra parte l’elettore medio è sostanzialmente un analfabeta funzionale, e questo non detto da uno snob radical chic, ma perfettamente compreso ed enunciato da Berlusconi oltre 30 anni fa (lui parlava di bambino delle medie, ma il concetto è quello), per cui il tema woke, assieme ai soliti altri, è quello da tenere al centro dei riflettori. comunque se proprio non avete niente di meglio da fare, guardatevi pure il Cruciani, non vi succederà nulla a parte la perdita di tempo
Messaggi raccomandati